HomeBlockchainEventiEcommerce Day, Torino capitale del digitale

Ecommerce Day, Torino capitale del digitale

Il prossimo 19 ottobre, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, si terrà l’evento EcommerceDay, un appuntamento che vede protagonista la cosiddetta digital transformation.

Tra gli speaker di questa ’VIII edizione dell’EcommerceDay ci saranno anche Samuele Camatari, CEO e Founder di Jusan Network, ExomemrcaDay, EcommerceGuru e TurinIn, Pierpaolo Antonioli, CEO & Executive Director Global Diesel Sector di General Motors, Davide Alemani – Global Director of Digital Marketing di Pirelli, Fabio Santini, One Commercial Partner and Small, Medium and Corporate Leader di Microsoft, Felice Petrignano – Management Consultant di IBM, Michele Simone, Head of Partners e SMB Italia di Paypal.

A moderare l’EcommerceDay ci saranno anche Filomena Greco, giornalista de Il sole 24 Ore e Pier Paolo Luciano, caporedattore & Responsabile dell’edizione di Torino de La Repubblica.

Non mancheranno anche i dibattiti sull’intelligenza artificiale, machine learning, multicanalità e l’inserimento del digitale nel mercato tradizionale delle vendite.

Largo spazio è anche dedicato alla blockchain con una tavola rotonda con anche Marco Cavicchioli, docente e giornalista di The Cryptonomist, per parlare di come sta cambiando il denaro tra pagamenti, criptovalute e bitcoin.

Insomma, EcommerceDay è un evento immancabile per chi vuole conoscere il futuro del mondo digital.

La partecipazione è soggetta a iscrizione e il numero posti è limitato.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick