HomeBlockchainQTUM, una partnership con Amazon

QTUM, una partnership con Amazon

QTUM ha avviato una nuova partnership con Amazon Web Services China nel tentativo di creare “soluzioni blockchain di livello aziendale”.

Read this article in the English version here.

Questo significa che la piattaforma sarà proposta come parte della blockchain-as-a-service (BaaS) su AWS Cina.

La notizia arriva da un post sul blog ufficiale di QTUM.

Questi servizi si concentreranno principalmente sulla creazione delle basi per soluzioni di livello enterprise, una necessità identificata all’interno del modello BaaS dei clienti enterprise AWS.”

“Man mano che la piattaforma cresce e si sviluppa, AWS e QTUM amplieranno la loro offerta di servizi per includere funzionalità costruite esplicitamente per utenti finali, sviluppatori e clienti aziendali.”

La PoS blockchain sarà utilizzata per lo sviluppo di smart contract sulla piattaforma leader del settore e dispone già di un’immagine di lancio di Amazon dedicata. L’immagine integrerà QTUM core, Solidity, Gmix (un’interfaccia di sviluppo integrato web) e altri ancora.

Inoltre, grazie a questa partnership, la startup QTUM otterrà anche l’accesso alle competenze e risorse tecniche, di marketing e di business.

Conseguenze sul prezzo di QTUM

Questa partnership – che la startup ha definito “storica” – è probabilmente la ragione per cui il prezzo della criptovaluta è aumentato di oltre il 5% dopo la divulgazione della notizia.

QTUM ha perso il 97% del suo valore dal suo massimo storico di gennaio, ma oggi ha guadagnato oltre 20 milioni di dollari in market cap raggiungendo quasi 346 milioni di dollari.

Adrian Zmudzinski
Adrian Zmudzinski
Adrian è un appassionato di tecnologia e IT, specializzato nell'analisi di token, tecnologia blockchain e crypto. Il suo interesse verso Bitcoin risale al 2009, espandendosi al mondo delle crypto più in generale. Le sue analisi si concentrano per lo più sulle potenzialità tecnologiche alla base dei token.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick