HomeCriptovaluteForbes lancia il suo CryptoMarkets

Forbes lancia il suo CryptoMarkets

Forbes, il più famoso magazine americano e non solo, ha lanciato un nuovo sito di dati sulle crypto per dare informazioni dettagliate su crypto e blockchain.

Read this article in the English version here.

Chiamato Forbes CryptoMarkets, il sito sarà in inglese e poi anche in cinese, giapponese, francese, russo, vietnamita e coreano.

Ad oggi la piattaforma è in beta e contiene i prezzi in real-time di centinaia di crypto, un po’ come accade su Coinmarketcap.

Per fare questo, Forbes sta collaborando con l’azienda svizzera Trade.io.

Mike Federle, CEO di Forbes Media, ha commentato: “Forbes CryptoMarkets rappresenta una naturale estensione del nostro potente brand verso una nuova avventura che promette di fornire un immenso valore agli investitori, trader e curiosi”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS