È in procinto di essere lanciata la piattaforma di trading Bittrex International, appositamente studiata per i clienti non statunitensi.
Read this article in the English version here.
La nuova piattaforma, basata sul motore consolidato di Bittrex.com, avrà un processo semplificato di approvazione dei token e fornirà più opzioni di trading per i clienti internazionali qualificati. In questo modo per gli utenti sarà possibile scambiare nuovi token che ad oggi non sono disponibili su Bittrex.com.
La cosa è resa possibile dal fatto che Bittrex International avrà sede in Europa, dove le norme a riguardo sono meno stringenti. I clienti statunitensi, invece, dovranno continuare ad usare l’attuale piattaforma.
Non appena sarà lanciata la nuova piattaforma, tutti i clienti non statunitensi saranno reindirizzati al nuovo sito di Bittrex International.
Il login si potrà effettuare con le vecchie credenziali di accesso a Bittrex.com e, al momento del primo login, verrà chiesto di accettare i nuovi Termini di Servizio e le Norme sulla privacy di Bittrex International.
Dopodichè si potrà procedere nello stesso modo con cui si utilizzava la piattaforma classica di Bittrex.