HomeCriptovaluteEidoo: Tether, BNB e Nectar i primi token listati sull’exchange ibrido

Eidoo: Tether, BNB e Nectar i primi token listati sull’exchange ibrido

Eidoo, azienda svizzera che ha sviluppato una app per mobile e desktop per conservare e scambiare cryptovalute (al momento Bitcoin, Ethereum e tutti i token della blockchain di Vitalik), ha cambiato aspetto, ultimando il rebranding annunciato due mesi fa.

Read this article in the English version here.

Il sito web e le app, infatti, hanno assunto un nuovo volto, grazie ad un nuovo logo e a nuovi colori più accesi e brillanti.

Il nuovo look di Eidoo è visibile su tutte le versioni della app a partire dalla 1.0.0, sia su iOS che su Android e desktop.

Anche il sito web è stato aggiornato, anche se ci saranno presto delle modifiche e saranno aggiunte nuove pagine dedicate al lancio dei nuovi servizi tra cui Eidoo ID e l’hybrid exchange.

Tether, Nectar e Binance coin listati su Eidoo

In concomitanza con l’annuncio del completamento del rebranding, Eidoo ha anche rivelato oggi – sul palco dell’evento CryptoCoinference di Milano – i primi token ad essere listati sull’exchange ibrido: Tether (USDT), Eidoo (EDO), Binance Coin (BNB) e Nectar (NEC).

Questi token saranno listati avendo in pair Ethereum (ETH).

All’interno della app di Eidoo, infatti, verrà presto integrato un exchange ibrido che combina i benefici di piattaforme centralizzate e decentralizzate con lo scopo di fornire agli utenti un’esperienza semplice, veloce e anche molto sicura.

I fondi degli utenti, infatti, non lasciano mai il wallet dell’utente che ne detiene sempre la chiave privata.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick