HomeCriptovaluteAltcoinAzilowon ICO: sold out su Eidoo. $10 milioni in meno di 2...

Azilowon ICO: sold out su Eidoo. $10 milioni in meno di 2 mesi

La ICO di Azilowon si è chiusa con un incasso di $10 milioni tramite la app di Eidoo e la sua piattaforma ICO Engine.

Read this article in the English version here.

In realtà, per meglio specificare, è la pre-sale di Azilowon ad essere andata sold-out in meno di 2 mesi (un periodo che va da novembre a fine dicembre), motivo per il quale la vera e propria ICO prevista per ieri, 7 gennaio, non è più stata aperta.

Come si legge sulla pagina ufficiale di Azilowon sul sito di ICO Engine, il token ERC20 AWN era venduto ad un prezzo di 0,10$ e l’hard cap era appunto di 10 milioni di dollari.

AWN è un token del progetto coreano 7MarketPlace che permette di avere accesso esclusivo allo shop, con benefit per i clienti dell’e-commerce che vanno da sconti a prodotti in vendita solo con pagamenti in AWN.

Il token AWN, all’interno del 7MarketPlace, ha anche lo scopo di risolvere, secondo quanto dichiarato dal team dello shop, alcuni dei più grandi problemi che gli utenti dell’e-commerce affrontano durante il loro shopping:

  • Confusione sul valore della moneta in caso di cambio valuta;
  • Transazioni costose;
  • Lentezza nelle transazioni;
  • Lunghe attese per la spedizione.

Il team di Azilowon, soddisfatto per il traguardo, ha spiegato:

“Ringraziamo il team di Eidoo e gli advisor per averci aiutato in questo cammino. E’ una vera soddisfazione essere riusciti – specialmente in un periodo di bear market come questo – a raggiungere l’hard cap in pre-sale. Abbiamo superato questo primo grande ostacolo, ma ora continueremo a lavorare duro per implementare il token nella piattaforma e per continuare a fornire ai nostri utenti un servizio di qualità”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick