HomeCriptovaluteUpbit lista il token di BitTorrent BTT

Upbit lista il token di BitTorrent BTT

Dopo Binance, ora il token di BitTorrent, BTT, è stato listato anche sull’exchange coreano Upbit.

Read this article in the English version here.

L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale e, a partire da oggi, BTT è scambiabile sul sito in won sudcoreani (KRW). Ci sono però alcune limitazioni, come ordini di acquisto limitati nei primi 5 minuti al 10% del capitale versato.

Per favorire gli scambi sulla piattaforma è stata anche lanciata una promozione: depositando il token BTT si riceverà il 3% dell’importo depositato in BTT, in base all’ordine di deposito e fino ad esaurimento scorte.

Per questa promozione sono stati messi a disposizione su Upbit 500 milioni di BTT che verranno assegnati automaticamente ai primi che depositeranno i loro BTT sul wallet dell’exchange.

La promozione di Upbit scadrà comunque il primo febbraio 2019, alle 2 AM circa, fuso coreano.

Il 3% verrà regalato però solo al primo deposito su Upbit per ciascun account e non sarà quindi assegnato ai depositi successivi.

Inoltre, nel conteggio del deposito, farà fede l’identità del proprietario dell’account, pertanto anche depositando con diversi account i BTT verranno regalati una volta sola: faranno fede il nome con la data di nascita, il numero del conto corrente, l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare.

I BTT regalati verranno accreditati su Upbit entro l’8 febbraio, inoltre l’exchange si riserva di rifiutare l’accredito qualora la transazione venga considerata “ingiusta”, ovvero non idonea al pagamento.

L’iniziativa, secondo il comunicato di Upbit, è stata presa direttamente dal team di BitTorrent, tanto che la responsabilità della gestione dell’airdrop è lasciata a BitTorrent stessa.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick