Crypto Focus, in diretta su Le Fonti Tv con Iota Italia
Crypto Focus

Crypto Focus, in diretta su Le Fonti Tv con Iota Italia

By Amelia Tomasicchio - 5 Feb 2019

Chevron down

Come ogni martedì alle ore 11, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e CryptoLab. La puntata di questa mattina vedrà la partecipazione di Stefano della Valle, membro di IEN IOTA Italia Network, ovvero l’organizzazine della Fondazione internazionale di Iota.

Della Valle interverrà durante la puntata per parlare di High-mobility.com, portale sviluppato su protocollo IOTA per tracciare l’attività delle autovetture e poterle connettere tra loro.

Inoltre, si parlerà del token e dei vantaggi di MIOTA rispetto alle criptovalute. Ma le sorprese non finiscono qui: in studio verrà anche presentata un’innovativa smart card collegata alla blockchain di IOTA di cui ci spiegherà tutto sempre Della Valle.

In studio come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.