Eidoo Card Teal
Eidoo Card Purple
Eidoo Card Black

Introduce your digital currencies to the real world.
Experience DeFi on demand with the Eidoo Card

Pre-order yours and enjoy exclusive rewards,
including up to 10% crypto cashback.

Blockchain now allo IOTHINGS Milano 2019
Blockchain now allo IOTHINGS Milano 2019
Blockchain

Blockchain now allo IOTHINGS Milano 2019

By Marco Cavicchioli - 7 Mar 2019

Chevron down

Il 3 aprile 2019 a Milano, dalle 14:00 alle 15:30, all’interno dell’evento dedicato alle tecnologie IoT IOTHINGS, si terrà “Blockchain Now“. Si tratta di una conferenza dedicata a blockchain dedicata agli scenari evolutivi ed alle soluzioni disponibili per la diffusione della tecnologia blockchain nei diversi mercati verticali.

Interverranno:

  • Pietro Azzara, Presidente di Italia4Blockchain,
  • Alessandro Olivo, Administrator IOTA Italia,
  • Maurizio Pimpinella, Presidente APSP e
  • Simone Romano, Brand Ambassador IoTeX.

Durante la conferenza “Blockchain Now” saranno analizzati i temi più caldi ed attuali del panorama della diffusione della blockchain e delle sue applicazioni, in particolare riguardo le sfide principali da affrontare verso l’adozione da parte delle imprese operanti nei diversi settori di industria.

Sempre il 3 aprile, dalle 16:00 alle 19:00, si terrà anche lo IOTA Italia meetup, dedicato a tutti gli appassionati di criptovalute che vogliono approfondire la conoscenza della piattaforma IOTA e dell’omonima criptovaluta.

Si parlerà di come IOTA può essere utilizzata per progetti nel mondo reale e per progetti IoT, e dei risultati del lavoro svolto dai gruppi di lavoro più tecnologici della community.

Per maggiori info e per partecipare all’evento si rimanda al sito ufficiale.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.