Nel mercato crypto di oggi, la migliore rimane Maximine Coin (MXM) con il prezzo che mette a segno un rialzo a doppia cifra spingendosi oltre il 30%.
Read this article in the English version here.
Una performance che porta MXM a salire fino alla 40° posizione. Maximine Coin è un token molto poco conosciuto, ma viste le performance di prezzo dell’ultimo mese attirerà le attenzioni di molti.
Dai minimi di febbraio il prezzo di Maximine Coin è salito del 2000%, una moltiplicazione di oltre 20 volte il suo valore in meno di due mesi.

Scorrendo le prime 100, oltre il 70% viaggiano in territorio negativo. Tra le più conosciute bisogna arrivare fino alla 25° posizione per trovare il primo segno verde. Si tratta di Basic Attention Token (BAT) che sale del 3%.
La debolezza di queste ultime 48 ore spinge nuovamente la capitalizzazione sotto i 140 miliardi di dollari, un segnale che però non è ancora preoccupante. Bitcoin come le principali crypto vede invariata la quota di mercato.

Bitcoin (BTC)
Nelle ultime 12 ore il bitcoin si rituffa sotto il supporto psicologico dei 4.000 dollari. Prezzi che dopo oltre 10 giorni escono dalla congestione settimanale, allineandosi alla chiusura del ciclo bimestrale più volte analizzato.
Un ripianamento da parte dei prezzi dovuto ai bassi volumi che negli ultimi giorni non avevano particolarmente sostenuto gli scambi. Situazione ancora non preoccupante. Il supporto diretto è area 3.850 dollari.
Allargando l’orizzonte temporale, pertanto dopo la chiusura del ciclo bimestrale, è importante da parte dei prezzi il recupero dei 4.200-4300 dollari.

Ethereum (ETH)
I prezzi tornano a soglia 135 dollari, nulla di preoccupante anche in questo caso. Ethereum vede area 125 dollari livello di supporto di medio periodo e poi 115 dollari in ottica di lungo periodo.
Anche qui il ciclo bimestrale si avvia a concludersi entro i primi giorni di aprile. Le conferme arriveranno come sempre dai prezzi e dalla tenuta dei supporti indicati.