HomeCriptovaluteAltcoinTravala accetta pagamenti in litecoin

Travala accetta pagamenti in litecoin

Litecoin è stata inserita come modalità di pagamento su Travala, piattaforma dedicata alle prenotazioni hotel e vacanze.

Read this article in the English version here.

Dunque, mentre Travala gestisce ad oggi prenotazioni per oltre 550.000 hotel in 210 paesi, offrendo servizi di pagamento già in 47 crypto, oltre PayPal e il proprio token AVA, Litecoin Foundation prosegue con la sua lista dedicata alle nuove partnership con le piattaforme che accettano LTC, sotto l’hashtag #PayWithLitecoin.

La lista, composta da Glory Kickboxing, Bob Moore Subaru, Crypto Whale Clothing, Cheap Air, eGifter, HTC Exodus, SurfAir, lascia intendere come litecoin si stia inserendo come metodo di pagamento nei diversi settori, sia per una conoscenza ma anche per una sempre più adozione di massa della crypto.

Infatti, solo con questa lista, litecoin (LTC) è stato inserito sullo shop online di Gloryshop.com per l’acquisto di merchandising della squadra di kickboxing, oppure nel settore automobilistico per l’acquisto delle Subaru, nel mondo dei viaggi prenotando su siti come Cheap Air e Surf Air, nel mondo delle gift card e sul primo telefono blockchain dedicato alle app decentralizzate.

Travala accetta pagamenti litecoin

Questa strategia di sponsorizzazioni e collaborazioni, è un’ottima occasione per litecoin, ma anche per le altre crypto, di arrivare a toccare e raggiungere sempre più nuove nicchie di mercato fuori dal solito scenario crypto.

Infine, l’ultima partner Travala che si occupa della gestione delle prenotazioni online di hotel e viaggi, è anch’esso un progetto alimentato da blockchain, che ha avuto una sua fase di  ICO e l’emissione del proprio token AVA e che continua il suo progetto di crowdfunding sulla piattaforma crowdcube.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick