Whale Alert ha segnalato una transazione da record di 28,000 Binance Coin (BNB), ovvero circa $514,643, ad un wallet sconosciuto.
Read this article in the English version here.
28,888 #BNB (514,643 USD) transferred from #Binance to unknown wallet
— Whale Alert (@whale_alert) April 11, 2019
La transazione di Binance Coin è sicuramente di un importo importante, soprattutto visto che il wallet è sconosciuto.
Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha così deciso di rispondere al tweet sciogliendo i dubbi. Quel wallet, ha spiegato Zhao, appartiene alla Binance Blockchain Charity Fund che si occupa di migliorare la vita delle popolazioni. Zhao ha quindi invitato Whale Alert ad aggiungere quel wallet al proprio database così da poterlo identificare in futuro.
BCF ha avuto una donazione da Crypto.com, azienda di Hong Kong che ha una piattaforma di pagamenti diversificati tra cui Visa. L’azienda permette anche di comprare diverse crypto con zero commissioni, cercando di essere un punto di riferimento per entrare nel mondo crypto.
Ad oggi Binance Charity ha raccolto oltre 485 bitcoin (BTC), equivalente a circa £ 2,5 milioni, attraverso 317 donatori tra cui proprio Crypto.com per poi distribuirli ad oltre 3600 beneficiari, tra cui scuole per bambini.
Il recente incremento delle ultime ore del prezzo di Crypto.com potrebbe quindi essere anche dovuto a questa donazione effettuata dall’azienda e confermata proprio dal CEO di Binance, a dimostrazione della trasparenza delle transazioni.