HomeCriptovaluteBitcoinBittrex: transazione milionaria di bitcoin (BTC) dal wallet

Bittrex: transazione milionaria di bitcoin (BTC) dal wallet

Su Bittrex qualche ora fa è stata effettuata una transazione milionaria di bitcoin (BTC): dal wallet, infatti, sono stati mossi 2.990 bitcoin per un valore di $18 milioni.

La transazione ha quindi coinvolto il wallet di Bittrex, il quale ha spostato poco meno di 3.000 bitcoin (BTC) ad un wallet sconosciuto, proprio a ridosso del recente aumento di prezzo dello stesso.  

La cifra è considerevole anche perché, se consideriamo il recente caso della perdita subita da Binance di 7.000 BTC, si tratta di quasi la metà di quella cifra.

È probabile che la transazione sia stata effettuata dal wallet di Bittrex per sfruttare il trend positivo del mercato delle ultime ore: infatti, la transazione è in concomitanza con l’hype del valore di bitcoin.

In molti credono che la fase di bear market, cioè del mercato ribassista, si stia per concludere e che a breve potrebbe partire una fase di bull market che farebbe aumentare il valore della crypto nelle prossime settimane. Ovviamente è molto difficile fare delle previsioni anche perché nel giro di poche ore tutto può cambiare anche a causa di notizie positive o negative, come avvenuto per la notizia dell’hack di Binance.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick