Bittrex lista EOS
Bittrex lista EOS
Altcoin

Bittrex lista EOS

By Alfredo de Candia - 5 Lug 2019

Chevron down

Pochi giorni fa Bittrex, piattaforma per il trading degli asset con base in Europa, ha annunciato il listing della criptovaluta EOS.

Read this article in the English version here.

Bittrex ha aperto i wallet EOS ed il trading arriverà a breve. A questo processo ha contribuito anche EOS New York, che è uno del 21 BP (Block Producer) della blockchain di EOS, dimostrando come anche un BP può contribuire a diffondere e migliorare il relativo sistema.

Purtroppo la possibilità di fare trading di EOS sarà preclusa agli utenti USA dato che il listing comprende solo Bittrex International. Anche questa volta gli utenti statunitensi si trovano senza possibilità di sfruttare la crypto. EOS va ad aggiungersi alle altre 32 crypto che sono state bannate dalla piattaforma per il mercato USA.

Il listing di EOS su Bittrex è una buona notizia per i restanti utenti, soprattutto quelli europei che adesso potranno trasferire i propri fondi sulla piattaforma e poi iniziare il trading nei prossimi giorni. 

È una buona notizia anche per la crypto EOS perché adesso altri utenti inizieranno ad approcciarsi ad essa anche in previsione del lancio del suo social network Voice.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.