Pochi giorni fa Bittrex, piattaforma per il trading degli asset con base in Europa, ha annunciato il listing della criptovaluta EOS.
Read this article in the English version here.
New Listing Update: The EOS wallet is open, and trading will begin shortly on https://t.co/ZnYwxyB82N. Markets: BTC, ETH and USDT. For more information about EOS visit: https://t.co/CD0g6mSwjM $EOS pic.twitter.com/3uwu8DGP3l
— Bittrex International (@BittrexIntl) July 3, 2019
Bittrex ha aperto i wallet EOS ed il trading arriverà a breve. A questo processo ha contribuito anche EOS New York, che è uno del 21 BP (Block Producer) della blockchain di EOS, dimostrando come anche un BP può contribuire a diffondere e migliorare il relativo sistema.
Purtroppo la possibilità di fare trading di EOS sarà preclusa agli utenti USA dato che il listing comprende solo Bittrex International. Anche questa volta gli utenti statunitensi si trovano senza possibilità di sfruttare la crypto. EOS va ad aggiungersi alle altre 32 crypto che sono state bannate dalla piattaforma per il mercato USA.
Il listing di EOS su Bittrex è una buona notizia per i restanti utenti, soprattutto quelli europei che adesso potranno trasferire i propri fondi sulla piattaforma e poi iniziare il trading nei prossimi giorni.
È una buona notizia anche per la crypto EOS perché adesso altri utenti inizieranno ad approcciarsi ad essa anche in previsione del lancio del suo social network Voice.