Tron dedica il niTROn Summit 2020 a Kobe Bryant
Tron dedica il niTROn Summit 2020 a Kobe Bryant
Blockchain

Tron dedica il niTROn Summit 2020 a Kobe Bryant

By Marco Cavicchioli - 27 Gen 2020

Chevron down

Tron Foundation ha annunciato di aver deciso di dedicare il niTROn Summit del 2020 a Kobe Bryant. 

Per chi non lo sapesse, Kobe Bryant è una leggenda del basket americano, purtroppo deceduto ieri in California a soli 41 anni a causa di un incidente in elicottero.  

La fama di Bryant è mondiale, visto che negli ultimi vent’anni è stato in assoluto uno dei giocatori più vincenti del basket, per ben 5 volte campione NBA e, stando a quanto dichiarato da Tron Foundation, era anche un membro della “TRON Family”. 

Infatti, nel novembre del 2018 annunciò la sua partecipazione al niTROn Blockchain Summit del 2019 e nel suo intervento parlò di imprenditorialità insieme al fondatore di Tron, Justin Sun. 

Kobe disse che la sfida più grande dopo aver lasciato il basket fu quella di avere il coraggio di andare avanti e fare qualcos’altro, ricominciando da capo. 

Il cestista, famoso anche con il soprannome di “Black Mamba”, una volta terminata la sua carriera sportiva, era diventato un investitore, tanto che divenne noto per aver trasformato un investimento da 6 milioni di dollari in 200 milioni, dopo che la Coca-Cola acquistò l’azienda che produceva una bevanda sportiva di cui Kobe era diventato il principale azionista.

Quindi si può ben capire perché la Tron Foundation abbia deciso di dedicare a Bryant l’edizione di quest’anno del niTROn Summit.

Inoltre lo stesso Justin Sun ha twittato un tributo speciale a Kobe Bryant condividendo una sua foto con lui risalente più o meno ad un anno fa. 

Il niTROn Summit 2020 si terrà a Seoul, in Corea del Sud, dal 29 febbraio al primo di marzo.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.