EDCON 2020: l’evento è quasi soldout
EDCON 2020: l’evento è quasi soldout
Ethereum

EDCON 2020: l’evento è quasi soldout

By Amelia Tomasicchio - 13 Feb 2020

Chevron down

L’EDCON 2020 sta segnando numeri da record con oltre 200 application per diventare speaker dell’evento dedicato ad Ethereum. Per questo motivo, da oggi in poi non è più possibile iscriversi.

Inoltre, EDCON 2020 ieri ha chiuso la possibilità di comprare early bird ticket a sconto, quindi da oggi i biglietti sono al prezzo pieno di 380 euro. C’è ancora però la possibilità di comprare biglietti per studenti o per developer a prezzo ridotto.

L’evento si terrà a Vienna dal 3 al 7 aprile 2020 e ci si aspetta di trovare migliaia di persone, visto che è una delle conferenze più importanti del settore.

Quest’anno, come speaker, troviamo nomi del calibro del founder di Ethereum Vitalik Buterin, Danny Ryan, core developer di Ethereum, Albert Ni, membro della foundation, Alex Beregszaszi, co-lead di Solidity, Alex Van de Sande, founder di Universal Login, e molti altri ancora.

Nel frattempo, sul sito dell’evento c’è ancora la possibilità di iscriversi come sponsor oppure di organizzare side events e sub-conference con la sicurezza di attrarre le migliaia di persone che andranno all’Edcon.

The Cryptonomist è media partner dell’evento.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.