L’EDCON 2020 sta segnando numeri da record con oltre 200 application per diventare speaker dell’evento dedicato ad Ethereum. Per questo motivo, da oggi in poi non è più possibile iscriversi.
Thanks for everyone's support to #EDCON2020. We are happy to announce the speaker registration is closed today! We've received so many speaker applications since launched.
BTW early bird ticket will also be closed tomorrow, last chance to buy🐦ticket at 👉https://t.co/LVdheFt09m pic.twitter.com/wBSgLPZUXX— EDCON (@EDCON2024) February 11, 2020
Inoltre, EDCON 2020 ieri ha chiuso la possibilità di comprare early bird ticket a sconto, quindi da oggi i biglietti sono al prezzo pieno di 380 euro. C’è ancora però la possibilità di comprare biglietti per studenti o per developer a prezzo ridotto.
#EDCON2020 early bird ticket will be closed at Vienna time 8pm, Feb 12, 2020! 🐦🐦
Last chance to buy early bird ticket in a few hours, check the direct link here 👉https://t.co/xwiD9ptLsx pic.twitter.com/6vnmBxmsSN— EDCON (@EDCON2024) February 12, 2020
L’evento si terrà a Vienna dal 3 al 7 aprile 2020 e ci si aspetta di trovare migliaia di persone, visto che è una delle conferenze più importanti del settore.
Quest’anno, come speaker, troviamo nomi del calibro del founder di Ethereum Vitalik Buterin, Danny Ryan, core developer di Ethereum, Albert Ni, membro della foundation, Alex Beregszaszi, co-lead di Solidity, Alex Van de Sande, founder di Universal Login, e molti altri ancora.
Nel frattempo, sul sito dell’evento c’è ancora la possibilità di iscriversi come sponsor oppure di organizzare side events e sub-conference con la sicurezza di attrarre le migliaia di persone che andranno all’Edcon.
The Cryptonomist è media partner dell’evento.