HomeCriptovaluteBitcoinDraper regala 1 milione in BTC

Draper regala 1 milione in BTC

La Draper Goren Holm distribuirà almeno 1 milione di dollari in BTC ai partecipanti del suo Blockchain Summit di Los Angeles. 

Il summit quest’anno si terrà online il 6 ed il 7 ottobre e prevede un bitcoin giveaway complessivo di 1.000.000 $ in BTC, che verranno distribuiti ai primi 10.000 iscritti. 

Saranno presenti più di 300 speaker, più di 1.500 investitori e sono previsti più di 20.000 partecipanti, tanto che lo hanno autodefinito il più grande evento blockchain negli USA del 2020. 

La promozione è gestita direttamente da Draper Goren Holm LLC di Tim Draper, Joseph Holm e Alon Goren, e prevede 100 $ in BTC regalati ai primi 10.000 iscritti che aderiranno all’offerta eTORO Ticket. 

L’importo in BTC in cui verranno convertiti i 100 dollari sarà determinato al momento del rimborso, con il tasso di cambio del momento ed i BTC possono essere riscattati in loco o online durante il Summit. 

L’iscrizione è comunque gratuita, ma chi non aderirà all’offerta dell’eTORO Ticket non potrà partecipare al giveaway. 

Questa offerta prevede che gli iscritti debbano prima aprire un conto con eToro per poter poi richiedere il biglietto gratuito, ed i 100 $ in BTC. 

Devono anche spendere denaro in criptovaluta sulla piattaforma per potersi qualificare per ricevere il biglietto, e riceveranno i BTC solo alla conferenza di ottobre. 

Finora sono già stati dichiarate quasi 1.000 iscrizioni, ovvero 100.000 $ in BTC già previsti per essere distribuiti. 

Il socio fondatore di Draper Goren Holm, Alon Goren, ha dichiarato: 

“Non c’è momento migliore per imparare di più sulla criptovaluta e sulla blockchain di adesso. Sarà davvero, davvero eccitante. Ovviamente siamo veri credenti in questo settore. 

Tutti, a questo punto, probabilmente hanno sentito parlare di Bitcoin, ma il 99% delle persone non lo ha usato o non ne aveva. Vogliamo portarlo mainstream”. 

In effetti, la  notizia del giveaway sta facendo il giro del mondo. D’altronde non è affatto comune un giveaway promozionale da 1 milione di dollari. 

L’iniziativa di Draper Goren Holm in effetti ha tutto ciò che serve per portare Bitcoin all’attenzione del mainstream, visto che, essendo legata ad una conferenza che si terrà online, può coinvolgere persone da tutto il mondo. Inoltre in questo momento l’interesse nei confronti di BTC è alto, soprattutto dopo i recenti rialzi del prezzo, e questo rende ancora più appetibile la promozione. 

Forse i 20.000 partecipanti previsti non sono così tanti quanto servirebbe per far conoscere ad una importante fetta di popolazione le caratteristiche di Bitcoin, anche perchè il gran parte è possibile che saranno persone già presenti da tempo nel settore, ma la notizia del giveaway da 1 milione di dollari ha la potenzialità per raggiungere un pubblico di gran lunga più ampio.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick