DeFi today: la nuova newsletter gratuita a tema finanza decentralizzata
DeFi today: la nuova newsletter gratuita a tema finanza decentralizzata
Defi

DeFi today: la nuova newsletter gratuita a tema finanza decentralizzata

By Amelia Tomasicchio - 19 Set 2020

Chevron down

Nasce oggi il progetto DeFi Today, una nuova newsletter – per ora in forma gratuita – dedicata al tema della finanza decentralizzata.

Creata dal team di The Cryptonomist insieme a Eidoo, DeFi Today è una newsletter settimanale con approfondimenti, interviste, news e analisi tecniche di trading per quanto riguarda i progetti più in voga del settore DeFi.

La scorsa settimana è stato inviato il numero zero della newsletter che forse alcuni dei nostri lettori avranno ricevuto.

I contenuti sono scritti e curati da: 

  • Federico Izzi, trader professionista che si occupa anche della rubrica su The Cryptonomist proprio relativa alle analisi di mercato crypto;
  • Amelia Tomasicchio, direttore della rivista; 
  • Michele Giancarli, business manager di Eidoo; 
  • Marco Cavicchioli, contributor di The Cryptonomist.

La newsletter conterrà ogni settimana l’analisi tecnica del mercato crypto della settimana, approfondimenti sugli ultimi token e progetti più interessanti della DeFi, interviste agli esponenti del settore e molto altro ancora. 

Ogni settimana ci saranno contributi anche esterni per ampliare l’offerta dei contenuti.

Per quanto riguarda l’analisi tecnica Federico Izzi utilizza tecniche e metodi esclusivi che non si trovano su altri servizi simili.

DeFi Today: i prossimi numeri della newsletter

Lo scorso numero conteneva l’intervista esclusiva al CEO di Equilibrium, mentre il prossimo numero conterrà un’intervista allo sviluppatore Edson Ayllon di Maker DAO.

Per ora, come dicevamo, la newsletter è completamente gratuita. Più avanti si opterà per una versione freemium.

È possibile iscriversi per ricevere DeFi Today ogni settimana da Substack qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.