HomeCriptovaluteUsa questa strategia di investimento crypto per guadagnare BTC

Usa questa strategia di investimento crypto per guadagnare BTC

SPONSORED POST*

Il prezzo di bitcoin è stato tutt’altro che costante negli ultimi mesi. BTC ha raggiunto un nuovo picco in aprile prima di scendere a metà del suo valore e poi cambiare traiettoria ancora una volta. 

Mentre bitcoin può generare enormi profitti, può anche comportare un rischio sostanziale, in particolare se siete dei swing trader, e sfruttate la volatilità del mercato.  In alternativa, se prendete una strada più sicura, scegliendo di HODLare, tenendo i vostri BTC per il lungo termine, il vostro capitale rimane inattivo, in attesa che la moneta si apprezzi. 

E se poteste mettere i vostri BTC o EUR al lavoro per realizzare un costante, garantito profitto mensile e annuale sulle criptovalute anche durante un crollo del mercato?

Ecco dove entra in gioco ArbiSmart con il suo token nativo RBIS

Il progetto ArbiSmart

ArbiSmart è una piattaforma di arbitraggio di criptovalute regolamentata dall’UE, che genera guadagni sfruttando le differenze di prezzo temporanee tra gli exchange, conosciute anche come inefficienze di prezzo. Queste possono verificarsi per una serie di motivi, come le disparità nel volume di trading e la liquidità tra gli exchange più grandi e più piccoli, e tendono ad essere di breve durata, spesso solo per pochi minuti. 

La piattaforma di trading algoritmico di ArbiSmart è collegata a 35 exchange, che segue 24/7 per identificare le opportunità di arbitraggio crypto. Quando trova un’inefficienza, compra la valuta digitale sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende automaticamente sull’exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto, il tutto in pochi secondi.

Questa strategia di investimento è eccezionalmente a basso rischio perché non vi lascia vulnerabili alla volatilità del mercato delle criptovalute. Indipendentemente dal fatto che le valute digitali salgano o scendano, le inefficienze dei prezzi continueranno a verificarsi con la stessa regolarità, presentando una fonte di reddito costante e continua. Negli ultimi mesi, con il recente crollo delle criptovalute, il token RBIS è salito di valore perché molti investitori si sono rivolti ad ArbiSmart come un modo per proteggersi da un mercato in calo. Infatti, da quando il token è stato introdotto, solo due anni fa, il prezzo è già salito di oltre il 420%.

Ritorno sull’investimento

La procedura funziona così: vi registrate su ArbiSmart, fate un deposito in fiat o crypto e poi proseguite con la vostra giornata. La piattaforma converte automaticamente i fondi in RBIS e li usa per fare trading di arbitraggio crypto per vostro conto, per un profitto passivo che parte dal 10,8% e arriva fino al 45% all’anno. Potete consultare la tabella dei profitti di ArbiSmart per vedere, in anticipo, quanto guadagnerete al mese e all’anno, in base alla dimensione del vostro investimento

I vostri guadagni non finiscono con i profitti dell’arbitraggio crypto, farete anche degli interessi composti su quei profitti, oltre a guadagnare plusvalenze sul valore crescente del token RBIS, che ha già più che quadruplicato il suo valore. 

Gli analisti prevedono che RBIS salirà a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021 e fino a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023.

Nuove utilità di RBIS

Un altro fattore dietro le proiezioni positive per il token RBIS è che nel Q3 e Q4 del 2021 ArbiSmart ha in programma di implementare una serie di aggiornamenti dell’infrastruttura e lanciare una varietà di nuovi prodotti e servizi. Questi includono un portafoglio fruttifero sia per fiat che per crypto che offrirà tassi fino al 45% all’anno, in base al tipo di account, valuta e importo del deposito.

La roadmap di sviluppo si estende anche nel Q1 e Q2 del 2022, con ulteriori utility per RBIS in cantiere, tra cui un programma di yield farming, un’app mobile e una carta di credito crypto.

Il listing del token RBIS 

Nel Q4 2021, RBIS sarà listato, e questo farà salire il prezzo del token. Sarà quindi necessario acquistare RBIS su un exchange per poter utilizzare la piattaforma di arbitraggio crypto, e il controllo della fornitura sarà nelle mani degli utenti di ArbiSmart. Guadagnando profitti passivi fino al 45% all’anno, così come le plusvalenze sui token che detengono, non avranno alcun incentivo a separarsi dai loro RBIS.

La fornitura totale di RBIS è limitata a 450 milioni, e non verranno mai creati altri token. Nel 2020 ArbiSmart è cresciuta del 150% e finora nel 2021 l’acquisizione di clienti sta salendo ad un ritmo ancora più veloce. Con l’aumento della domanda per la piattaforma, l’offerta si ridurrà, aumentando ulteriormente il valore del token.

Il prossimo passo per RBIS

RBIS è sulla buona strada per esplodere nei prossimi mesi, come la piattaforma guadagna in popolarità, nuove utilità vengono introdotte, e il token diventa scambiabile sugli exchange.  I possessori di bitcoin che convertono il loro BTC in RBIS, possono cavalcare l’attuale volatilità del mercato, mentre guadagnano affidabili entrate di arbitraggio crypto mensili e annuali, oltre a trarre profitto dall’impennata del prezzo del token. 

Entrate per primi in un token emergente, mentre il prezzo è ancora accessibile. Investite in RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick