HomeCriptovaluteTriplica i tuoi risparmi in bitcoin ed Euro nel 2021 con questa...

Triplica i tuoi risparmi in bitcoin ed Euro nel 2021 con questa strategia

SPONSORED POST*

Siamo tutti ben consapevoli della natura speculativa delle valute digitali, ma finora il 2021 è stato un anno particolarmente movimentato per i mercati delle criptovalute. Bitcoin e tutti i tipi di altcoin hanno vissuto una corsa turbolenta, con massimi senza precedenti seguiti da prezzi in caduta libera.

Nonostante l’incredibile volatilità sperimentata su tutta la linea, c’è un’altcoin che non solo ha tenuto duro, apparentemente immune alle drammatiche fluttuazioni dei prezzi delle crypto, ma è anche salita alle stelle nel prezzo. 

RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE, è già aumentato di valore del 400% e, secondo gli analisti, è previsto che salga a 40 volte il suo prezzo attuale entro il 2023.

Minimizzare il rischio

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto completamente automatizzato – una forma di investimento a basso rischio che non dipende dalla volatilità del mercato per generare un profitto. Invece, sfrutta le inefficienze di prezzo – brevi intervalli durante i quali una moneta è disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo. Queste inefficienze temporanee possono avere una varietà di cause come le variazioni di liquidità o di volume di trading tra gli exchange. Spesso sono brevi, a volte durano solo pochi minuti, e si verificano con la stessa regolarità sia che il mercato sia in rialzo o in ribasso.

Quando vi iscrivete alla piattaforma ArbiSmart, depositate dei fondi in criptovalute o in valuta fiat e poi il sistema automatico di trading algoritmico prende il sopravvento. I vostri fondi sono convertiti in RBIS e poi utilizzati per il trading di arbitraggio crypto. L’algoritmo tiene traccia di centinaia di valute su 35 exchange 24 ore su 24, 7 giorni su 7, cercando le disparità di prezzo tra le piattaforme. Comprerà automaticamente la valuta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi venderà per un profitto sull’exchange dove il prezzo è più alto, prima che la discrepanza temporanea scompaia.

Negli ultimi mesi, al culmine del crollo delle criptovalute, ArbiSmart ha visto una grande ripresa della liquidità e della popolarità della piattaforma, poiché molti investitori si sono rivolti al token RBIS come un rifugio. Convertendo i loro BTC e ETH in RBIS potevano proteggersi da un mercato in calo, in quanto boom o bust, i rendimenti dalle inefficienze di prezzo rimarranno costanti. 

Ottimizzazione dei profitti

La piattaforma genera profitti affidabili dall’arbitraggio crypto che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno. Potete consultare la tabella dei rendimenti di ArbiSmart per vedere esattamente quanto guadagnerete mensilmente e annualmente, all’interno di questo intervallo di profitto, in base alla dimensione del vostro deposito.

Oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto, guadagnerete un interesse composto sul vostro account. Inoltre, naturalmente, ci sono anche guadagni in conto capitale dal crescente valore del token RBIS, che ha già più che quadruplicato il suo valore da quando è stato introdotto solo due anni fa.

Gli analisti prevedono che il token aumenterà fino a venti volte il suo valore attuale entro la fine del 2021 per una serie di ragioni, e uno dei fattori principali è il fitto programma di sviluppo di ArbiSmart per l’anno successivo. 

Servizi in espansione

Nella seconda metà del 2021, ArbiSmart ha una serie di nuove utilità per il token RBIS in programma per il rilascio, tra cui un portafoglio fruttifero, per fiat e crypto che offrirà tassi fino al 45% all’anno, a seconda del tipo di account, ammontare del deposito e valuta scelta. 

Il lancio di nuovi prodotti e servizi è previsto per continuare nel Q1 e Q2 del 2022, con l’introduzione di una carta di credito crypto, una nuova app mobile e un programma di yield farming altamente competitivo. 

Accelerazione della crescita

Un altro motivo per le previsioni positive per RBIS, nell’anno a venire, è che nel 2020, ArbiSmart ha visto una crescita del 150%, e l’acquisizione di clienti è aumentata vertiginosamente da allora. Man mano che la domanda cresce per il token, il prezzo aumenterà, poiché l’offerta è limitata e solo 450 milioni di token saranno creati. 

Inoltre, il token è impostato per essere listato nel Q4 2021, a quel punto chiunque desideri utilizzare la piattaforma ArbiSmart dovrà acquistare RBIS su un exchange. I possessori del token non avranno motivo di vendere, dato che facendo HODLing del loro RBIS, guadagneranno fino al 45% dall’arbitraggio crypto, così come profitti considerevoli dal crescente valore di RBIS.

All’interno della community crypto, il token RBIS sta ricevendo molta attenzione, in quanto si tratta di una promettente altcoin emergente che sta rapidamente guadagnando slancio. Ha fornito un basso rischio, un’opportunità di copertura, in un clima altamente volatile delle criptovalute, aumentando costantemente di valore e generando generosi profitti passivi, anche quando altre criptovalute sono crollate.

Se volete comprare finché il prezzo rimane accessibile, acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick