“The Great Gas War” di Age of Sam
“The Great Gas War” di Age of Sam
Gaming

“The Great Gas War” di Age of Sam

By Guest post - 15 Gen 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Le basi di AGE of SAM:

  • Spingere a razzo i vostri NFT esistenti
  • HODL
  • Reddito passivo
  • Divertirsi
  • Solana

Approfondiamo un po’.

Cos’è AGE di SAM

Ethereum è ancora una scelta preferita per alcuni investitori di NFT, ma tutti coloro che si sono avventurati in quello spazio si sono imbattuti nelle altissime spese di gas e nelle transazioni lente e spesso fallite associate alla rete. Di conseguenza, i progetti NFT e DeFi sono migrati verso blockchain più nuove, come Solana, con spese di gas quasi nulle legate all’interazione con la piattaforma in qualsiasi capacità.

AGE of SAM (AOS) cattura questa nozione in modo creativo nella loro storia – “The Great Gas War”. Questo viene fatto con un’intelligente storia di fantascienza ispirata vagamente al film cult “Moon” che fondamentalmente contrappone ciò che Solana ha da offrire a ETH.

Catturando immediatamente il senso di una solidarietà Solana, AOS pone una forte base per l’utilità trasversale dei progetti che non si vede da nessun’altra parte, perché serve immediatamente come una sorta di sistema solare orbitato da progetti, con AOS proprio nel mezzo.

12 fazioni, che sono rappresentate dai migliori progetti già esistenti basati su Solana, tra cui SolPunks, KAM1, Ernest in Disguise, Artpunks e Pixel Invaderz, si uniscono per stabilire House Sol. I Solarium Autonomous Miners, o SAMs, sono i Non Fungible Token (NFTs) nativi del progetto, che sono generati dal DNA delle 12 fazioni, e che saranno disponibili per il minting una volta che AOS sarà attivo.

age of sam

Ogni SAM è un astronauta con una faccia che rappresenta uno dei 12 progetti unici di Solana. Le fazioni guadagnano valore ed esposizione immediati dall’impollinazione incrociata e dalla collaborazione, e i possessori dei loro NFT sono incoraggiati a collegarli con i SAM NFT quando estraggono $SOLARIUM, il token di governance AGE of SAM. Perché? Perché un titolare di entrambi i progetti ha una maggiore possibilità di guadagnare più Solarium. Questo concetto unico incoraggia gli acquirenti seri che vedono il valore a lungo termine nell’unirsi alla famiglia AOS (o Samily come la chiamano).

Sì, $SOLARIUM sarà scambiato sugli exchange. Sì, fornirà un reddito passivo.

Altre fazioni sono previste in futuro – si dice che ci siano già delle fazioni segrete di Jupiter. C’è anche qualcosa chiamato ‘The Darkness’, che rimane un totale mistero in questo momento – sarà un altro token?

Quando qualcuno possiede uno dei 12 NFT di Fazione e un AGE of SAM NFT, guadagnerà fino a 2X Solarium quando mette in staking i propri SAM – che è il doppio rispetto allo staking di un AOS NFT. Questo viene fatto nelle “Missioni Luna” settimanali. Le fazioni che guadagnano più Solarium vinceranno dei premi oltre alla quantità di Solarium che hanno estratto – tutti vincono, ma le fazioni più ispirate vinceranno più delle altre. Molto intelligente, quasi come il fanta-sport settimanale, ma nello spazio e con gli NFT, e senza la curva di apprendimento.

age of sam

Il loro unico concetto di staking Hold-to-Earn (H2E) è in realtà una grande presa di posizione sulla gamification. Il panorama NFT non deve essere sempre noioso o stressante.

Fazioni = squadre. Squadre = competizione. Competizione = la base di ogni gioco. E questa è solo l’utilità H2E. Un gioco Play-to-Earn (P2E) è già in fase di sviluppo con uno studio di videogiochi di successo che ha quasi 15 anni di esperienza nell’industria del gioco.

L’intrattenimento come utilità è una parte enorme di ciò che rende AGE of SAM così speciale. Abbiamo già menzionato la gamification H2E e un gioco P2E, ma stanno anche dando via 50.000 dollari in premi prima del minting. Molto di più è previsto per essere incanalato di nuovo nella comunità dopo il minting.

Community di Age of Sam

Tutti sono invitati ad unirsi all’AOS Discord per partecipare a vari giochi come Poker e Trivia, oltre a competere per i premi con i loro meme più divertenti e la fan art più bella. A differenza di altri progetti, non ci sono troppi momenti noiosi – qui c’è un vero intrattenimento. SAM sa esattamente cosa sta succedendo.

Age of Sam Discord

I loro canali social sono vivaci e in crescita. Questo grazie ad un grande team dedicato di amministratori, mod e social manager. I fondatori sono sempre lì a fare battute e a rispondere a tutte le domande. SAM sa come costruire organicamente la fiducia. La loro community è parte della squadra – la community è il punto centrale del progetto. Rispettate le vostre community, siate come SAM.

AOS stabilisce costantemente partnership e collaborazioni con altri importanti progetti Solana per portare ulteriori ricompense all’esperienza hold-to-earn e aumentare la consapevolezza sulla finanza decentralizzata, Tokenomics, Gaming, Musica e altre applicazioni top sulla blockchain Solana.

Hanno anche collaborato con Magic Eden (ME) – di gran lunga il più grande mercato Solana per volume scambiato. Questo significa un lancio sicuro e ben eseguito.

Una cosa – SAM, vacci piano con gli acronimi!

AGE of SAM è facilmente uno dei progetti più ben pianificati che abbiamo mai visto, senza esagerare.

E infine, sì, siete ancora in anticipo. Tenete pronti i vostri portafogli Phantom.

Minting previsto per la fine di gennaio 2022.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.