HomeBlockchainInterviewVideo Interview with gamer Nathix on The Nemesis metaverse

Video Interview with gamer Nathix on The Nemesis metaverse

Qualche giorno fa The Cryptonomist ha intervistato Nathix, uno dei gamer più popolari del Canada, nel metaverso Nemesis.

Come gamer, Nathix ha una grande community internazionale, riuscendo a connettersi con persone di tutti i ceti sociali e costruendo una vera comunità con i suoi contenuti e il suo approccio personale.

Nathix non è solo un gamer, ma anche un grande sostenitore dell’innovazione, soprattutto quando si tratta di implementare piattaforme metaverse e NFT nel mondo dell’intrattenimento e non solo. 

Ecco perché abbiamo deciso di intervistarlo su The Nemesis. La piattaforma combina elementi di gamification e realtà virtuale. È un concetto “olistico” che serve come terreno comune per esperienze condivise. In altre parole, permette a vari campi, come il gaming, i social media, l’intrattenimento e la blockchain, di convergere in modo fluido, data l’estrema flessibilità della piattaforma. Se volete dare un’occhiata al futuro del web, non avete bisogno di una macchina del tempo.

L’intervista del 21 gennaio 2022 è stata trasmessa nel metaverso di Nathix e via Cryppo, entrambi ospitati da The Nemesis

Il metaverso di Nathix 

L’intervista faceva parte del lancio del metaverso di Nathix. Oltre a scoprire alcune preziose ed eccitanti informazioni dallo stesso Nathix, il pubblico ha anche avuto l’opportunità di partecipare a una sfida di caccia lampo, insieme alla leggenda stessa! 

I giocatori e i fan hanno avuto l’opportunità di provare a battere il punteggio di Nathix e sentire una connessione genuina con il loro gamer preferito. La magia di piattaforme come The Nemesis consiste nel fatto che rendono questo tipo di interazione possibile e accessibile alla maggior parte delle persone. Secondo Nathix, essere un pro gamer dedicato significa passare “tutto il giorno, tutti i giorni” a capire le dinamiche dei giochi, ma soprattutto, occuparsi di costruire una comunità. 

Ha rivelato che una delle componenti più importanti della sua carriera è quella di costruire forti relazioni con il suo pubblico e mantenere le persone impegnate in modo più diretto – questo è il motivo per cui un metaverso su The Nemesis sembra un grande fit per Nathix, il quale ha detto che si è davvero “innamorato” della piattaforma, non solo per le sue caratteristiche ma anche come un ottimo modo per connettersi con la sua comunità.

Guardate l’intervista completa qui:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick