Qualche giorno fa The Cryptonomist ha intervistato Nathix, uno dei gamer più popolari del Canada, nel metaverso Nemesis.
Come gamer, Nathix ha una grande community internazionale, riuscendo a connettersi con persone di tutti i ceti sociali e costruendo una vera comunità con i suoi contenuti e il suo approccio personale.
Nathix non è solo un gamer, ma anche un grande sostenitore dell’innovazione, soprattutto quando si tratta di implementare piattaforme metaverse e NFT nel mondo dell’intrattenimento e non solo.
Ecco perché abbiamo deciso di intervistarlo su The Nemesis. La piattaforma combina elementi di gamification e realtà virtuale. È un concetto “olistico” che serve come terreno comune per esperienze condivise. In altre parole, permette a vari campi, come il gaming, i social media, l’intrattenimento e la blockchain, di convergere in modo fluido, data l’estrema flessibilità della piattaforma. Se volete dare un’occhiata al futuro del web, non avete bisogno di una macchina del tempo.
L’intervista del 21 gennaio 2022 è stata trasmessa nel metaverso di Nathix e via Cryppo, entrambi ospitati da The Nemesis.
Il metaverso di Nathix
L’intervista faceva parte del lancio del metaverso di Nathix. Oltre a scoprire alcune preziose ed eccitanti informazioni dallo stesso Nathix, il pubblico ha anche avuto l’opportunità di partecipare a una sfida di caccia lampo, insieme alla leggenda stessa!
I giocatori e i fan hanno avuto l’opportunità di provare a battere il punteggio di Nathix e sentire una connessione genuina con il loro gamer preferito. La magia di piattaforme come The Nemesis consiste nel fatto che rendono questo tipo di interazione possibile e accessibile alla maggior parte delle persone. Secondo Nathix, essere un pro gamer dedicato significa passare “tutto il giorno, tutti i giorni” a capire le dinamiche dei giochi, ma soprattutto, occuparsi di costruire una comunità.
Ha rivelato che una delle componenti più importanti della sua carriera è quella di costruire forti relazioni con il suo pubblico e mantenere le persone impegnate in modo più diretto – questo è il motivo per cui un metaverso su The Nemesis sembra un grande fit per Nathix, il quale ha detto che si è davvero “innamorato” della piattaforma, non solo per le sue caratteristiche ma anche come un ottimo modo per connettersi con la sua comunità.
Guardate l’intervista completa qui: