HomeNFTMetaborg: un AMA per il lancio del fumetto di Giovanni Motta su...

Metaborg: un AMA per il lancio del fumetto di Giovanni Motta su Nifty Gateway

In procinto del lancio del primo numero del fumetto Metaborg, che avverrà il 7 luglio orario 6.30 EST (00:30 ora italiana) sulla piattaforma Nifty Gateway, Poseidon DAO il 5 luglio alle ore 19.30 ospiterà sulla sua pagina Twitter un’AMA, The secret of Metaborg, per portare a conoscenza del pubblico non solo le peculiarità del progetto, ma anche per annunciare esclusivi contenuti a sorpresa.

Poseidon DAO e l’AMA per il nuovo fumetto Metaborg di Giovanni Motta

metaborg giovanni motta
All’AMA per il nuovo fumetto Metaborg sarà presente anche il creatore Giovanni Motta

Tra i partecipanti all’evento online, oltre Giovanni Motta, ideatore del progetto Metaborg e artista che parlerà della sua arte e dell’idea dietro il progetto, sono attesi diversi tra artisti e collezionisti di spessore come Federico Clapis, Jesse Draxler, Raphael Lacoste, Kenshiro e molti altri. Questi personaggi parteciperanno non solo in qualità di personalità di spicco dello scenario NFT, ma in quanto coinvolti in prima persona come personaggi del fumetto.

Metaborg, primo fumetto di un artista NFT, come già anticipato verrà lanciato con un drop di opere NFT sulla piattaforma Nifty Gateway e saranno disponibili tre diverse versioni, ognuna con benefits e particolarità proprie che saranno accuratamente descritte durante l’AMA. La prima versione è un’open edition di 30 minuti in cui si potranno mintare per 99 dollari opere senza limitazioni per wallet, la seconda versione invece a 999 dollari sarà anch’essa un’open edition, ma limitata in numero.

Terza ed ultima versione, invece, consterà di un’asta della durata di 1 ora e mezza al termine della quale verranno assegnate 9 opere alle 9 persone che hanno offerto di più.

Inoltre, tutti i partecipanti al drop su Nifty Gateway potranno mintare l’NFT dell’intero fumetto direttamente sul sito ufficiale. Anche il fumetto si compone di tre edizioni, con copertine diverse e un diverso numero di pagine a colori all’interno.

La partecipazione al drop garantisce l’accesso e la priorità sui futuri progetti dell’universo Metaborg, dalle uscite seguenti ai collectibles dei personaggi.

Contattata Poseidon DAO, partner commerciale di Metaborg ci ha inoltre rivelato che durante l’AMA saranno presenti ospiti a sorpresa ed è stato pensato un contenuto esclusivo per i partecipanti.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick