Fate crescere i vostri Bitcoin del 5.000% entro la fine del 2022, facendo così!
Fate crescere i vostri Bitcoin del 5.000% entro la fine del 2022, facendo così!
Sponsored

Fate crescere i vostri Bitcoin del 5.000% entro la fine del 2022, facendo così!

By Crypto Advertising - 24 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Mentre il trend negativo continua in autunno, i proprietari di Bitcoin hanno visto la valuta scendere sotto la soglia dei 20.000 dollari e il mercato è ancora in calo. Tuttavia, questo non significa che i possessori di criptovalute debbano rinunciare agli asset digitali o rimanere in attesa di una ripresa dei prezzi.

Anzi, nelle attuali condizioni di mercato, alcune monete stanno addirittura aumentando di valore, come RBIS, il token alla base del progetto ArbiSmart. ArbiSmart è un ecosistema di servizi finanziari in rapida espansione. Offre una serie di utilità resistenti agli orsi, che lo hanno reso una scelta popolare tra gli investitori di criptovalute e, secondo gli analisti, RBIS è destinato a salire a 30 volte il valore attuale entro la fine dell’anno e a salire ancora di più nel primo trimestre del 2023.

Il progetto perfetto durante il crollo

Quando si tratta di guadagnare con le criptovalute in un mercato ribassista, molte opzioni sono eccezionalmente rischiose o comportano un monitoraggio costante del mercato.

Tuttavia, il servizio di arbitraggio automatizzato di ArbiSmart consente agli utenti di depositare i fondi e lasciare che l’algoritmo prenda il sopravvento. Converte i fondi nel token nativo RBIS e li utilizza per generare profitti passivi affidabili fino al 45% all’anno. L’importo esatto dipende dall’entità dell’investimento e rimane invariato, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. 

L’arbitraggio delle criptovalute funziona sfruttando le inefficienze dei prezzi. Si tratta di brevi periodi in cui una moneta è disponibile contemporaneamente su tutti gli exchange, a prezzi diversi. Le inefficienze si manifestano continuamente, in tutti i tipi di condizioni di mercato e le cause sono molteplici, come ad esempio la differenza di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo. 

Il sistema automatizzato di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, dove tiene traccia di centinaia di asset crypto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di inefficienze temporanee. Compra l’asset al prezzo più basso offerto e poi lo vende istantaneamente al prezzo più alto offerto per ottenere un profitto sullo spread. 

Un altro modo in cui ArbiSmart consente ai possessori di criptovalute di generare profitti costanti anche in un mercato ribassista è il portafoglio che genera interessi, lanciato di recente. Gli utenti otterranno lo stesso livello di interessi sia in un mercato rialzista che ribassista, guadagnando tassi ineguagliabili fino al 147%, su 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate.

I fondi possono essere mantenuti a disposizione, senza interessi, o essere conservati in piani di risparmio per periodi di un mese, 3 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni, con un rendimento migliore quanto più a lungo i fondi sono bloccati. Gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, possono anche essere inviati a un saldo disponibile, dove sono sempre accessibili, o aggiunti ai risparmi bloccati, sui quali vengono maturati, per un tasso più elevato. 

L’importo esatto degli interessi guadagnati dal titolare di un portafoglio è determinato dal livello del suo conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduta. Maggiore è la quantità di token nativo posseduto, maggiore è il tasso di interesse guadagnato sui saldi in tutte le valute supportate, da BTC e ETH a EUR e USD. 

I titolari di portafogli possono aprire un piano di risparmio in RBIS per guadagnare un tasso tre volte superiore a quello dei piani in tutte le altre valute. Tuttavia, se vogliono mantenere il loro piano di risparmio in una valuta preferita senza convertirlo in RBIS, possono farlo e aumentare comunque i loro guadagni scegliendo di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS.

Grandi sforzi di espansione

L’ecosistema ArbiSmart è nel bel mezzo di una crescita massiccia, iniziata a luglio con l’introduzione del nuovo portafoglio. Alla fine del terzo trimestre, il team di sviluppo ha in programma il lancio di un’applicazione mobile per l’acquisto, lo scambio e la custodia di asset digitali, cui seguirà quasi immediatamente il rilascio di un protocollo DeFi diverso da qualsiasi altro oggi disponibile, poiché includerà caratteristiche di gamificazione uniche. Il protocollo consentirà agli yield farmer di prestare fondi e fornire liquidità, con ricompense che includono fino al 190.000% APY, più lo 0,3% delle commissioni applicate per ogni scambio. 

Nel quarto trimestre, il team rilascerà anche un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT), oltre a un’esclusiva collezione ArbiSmart di opere d’arte digitali uniche. A breve distanza ci sarà il lancio di un exchange di criptovalute e di un metaverso in cui i partecipanti potranno acquistare, costruire e vendere terreni virtuali con un profitto reale.

Questa lunga lista di nuovi servizi ArbiSmart sarà lanciata in rapida successione, fornendo nuove e potenziali fonti di guadagno, dallo yield farming all’investimento in NFT, dal trading al gioco. 

Tutti questi nuovi servizi saranno interconnessi, il che significa che l’utilizzo di un servizio garantirà condizioni migliori per l’utilizzo di un altro. Ad esempio, acquistando un NFT ArbiSmart, un yield farmer beneficerà di un investimento digitale e di un mezzo per incrementare il proprio punteggio nel protocollo DeFi e aumentare il proprio APY.  

Un aumento del 200% in sole 2 settimane

Il token RBIS è già aumentato di valore di oltre il 200% nelle ultime due settimane e continua a salire a un ritmo accelerato. Ciò è dovuto in gran parte al costante aumento della domanda di token.

Tutti i servizi dell’ecosistema ArbiSmart richiedono l’uso del token RBIS. Con la crescente popolarità del sistema di arbitraggio delle criptovalute, che offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi, e il crescente slancio del nuovo portafoglio, l’utilizzo del token è destinato ad aumentare. Da quando è stato introdotto questo luglio, il portafoglio ha guadagnato trazione e man mano che un numero maggiore di persone inserisce RBIS in piani di risparmio bloccati a lungo termine, togliendolo dalla circolazione, l’offerta disponibile diminuirà. La domanda aumenterà ulteriormente con l’introduzione di ciascuna delle numerose utility RBIS in programma per quest’inverno.

L’offerta di token è finita, il che significa che la quantità che può essere creata è permanentemente limitata. Pertanto, man mano che la crescente domanda di token supera la diminuzione dell’offerta, il prezzo di RBIS salirà generando profitti per i titolari di RBIS sull’aumento del valore del token. RBIS continua a salire, in linea con le stime degli analisti, e questo è il momento di salire a bordo prima che non sia più conveniente.

Gli investitori in criptovalute che desiderano trarre profitto dal proprio Bitcoin o da altre criptovalute, anche in un mercato ribassista, possono iniziare a guadagnare oggi, aprendo un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.