HomeSponsoredPrevisioni WienerAI: gli analisti sono positivi nei confronti del nuovo token basato...

Previsioni WienerAI: gli analisti sono positivi nei confronti del nuovo token basato sull’intelligenza artificiale

*SPONSORED POST

WienerAI è una nuova criptovaluta in fase di presale che unisce le meme coin con l’intelligenza artificiale, seguendo l’esempio di altri token sul mercato come Scotty The AI.

Il token SCOTTY ha un valore attuale di circa 0,010 dollari, raggiunto dopo una notevole crescita del 135% registrata negli ultimi 7 giorni.

Come Scotty The AI, anche WienerAI sfrutta la simpatia della sua mascotte per attirare gli appassionati di meme coin. Il bassotto tecnologico della meme coin esperto di analisi sul mercato degli asset digitali, potrà aiutare i trader nei loro investimenti.

Infatti, WienerAI metterà a disposizione un trading bot caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, adatto ai trader di tutti i livelli.

Al momento la presale di WienerAI ha raccolto 900.000 dollari, con il token WAI acqustabile a 0,000703 dollari tramite ETH, USDT, carta di credito o BNB.

Secondo gli analisti, WienerAI ha un ottimo potenziale di crescita, in quanto le intelligenze artificiali attireranno sempre più persone in futuro. 

Vediamo qui di seguito quali sono le previsioni per il token WAI, ricordando ai trader di prenderle con le pinze, in quanto non affidabili al 100%.

Previsioni 2024-2025

Gli obiettivi di WienerAI prevedono il listing del token WAI su CEX e DEX al termine della presale. 

Con il mercato delle criptovalute in fase ribassista, WienerAI potrebbe crescere grazie ai trader in cerca di token alternativi per diversificare il proprio wallet.

Inoltre, lo staking attivato sin dalla presale, permette ai trader di ottenere ricompense passive comprando WAI con ETH, USDT o carta di credito.

Lo staking consente di guadagnare token WAI in base all’APY, a un tasso di 3938 Wiener per blocco Ethereum nell’arco di due anni. Questa strategia permetterà al team di arginare la pressione di vendita sul token WAI dopo il lancio.

Le previsioni per il 2024 vedono WienerAI arrivare a 0,00085 dollari nel 2024, per poi raggiungere gli 0,001 agli inizi del 2025.

Previsioni 2026-2027

WienerAI entrerà in un mercato competitivo, dove esistono altri progetti legati all’intelligenza artficiale. Pertanto, la crescita del token WAI dipenderà anche da quanto il trading bot risulterà utile per i trader.

Se il team di sviluppo riuscirà a mantenere le promesse e seguire gli obiettivi della roadmap, allora il trading bot IA potrebbe effettivamente avere successo e creare una base di utenti solida.

L’interfaccia intuitiva del trading bot è sicuramente un vantaggio, specialmente per i trader alle prime armi in cerca di una IA capace di effettuare analisi nel settore delle criptovalute. 

Le risposte del trading bot WienerAI saranno esaustive e precise, quindi i trader potranno formulare strategie di investimento oculate, imparando a muoversi sul mercato.

Il bot di WienerAI potrà anche suggerire ai trader i migliori DEX dove comprare le criptovalute analizzate a un valore conveniente, competendo con i trading bot MEV per garantire guadagni ottimali.

Il trading Bot e il crescente interesse per l’IA potrebbero portare WienerAI a raggiungere un valore minimo di 0,003 dollari all’inizio del 2025, per poi crescere fino agli 0,007 dollari nel 2026.

Previsioni 2030

Le previsioni a lungo termine sono molto difficili da effettuare, specialmente per quanto riguarda le criptovalute in presale. Va però detto a differenza di altre meme coin, WienerAI ha già una sua utilità grazie al trading bot.

La formazione di una community solida in grado di sostenere il valore a lungo termine del token, unita al supporto continuo del team di sviluppo per il progetto, potrebbero dare a WienerAI la giusta spinta per distinguersi dalla concorrenza.

Di conseguenza, gli analisti ritengono che entro il 2030, la criptovaluta potrebbe raggiungere il valore di 1 dollaro, passando dagli 0,28 dollari nel 2028 e dagli 0,50 dollari nel 2030.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick