The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato alla 12esima edizione. E’ quindi passato un anno da quando il giornale è stato pubblicato per la prima volta sulla blockchain di Ethereum.
La rivista sarà in vendita su OpenSea in public sale a partire dal 2 ottobre, al costo di 0.05 ETH con in copertina l’artista Vexx.
Da notare che quasi tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale oltre 110 ETH.
Summary
Chi è Vexx?
Vexx è uno degli artisti visivi e NFT più riconosciuti della sua generazione. Creativo autodidatta che lavora in Belgio, ha iniziato il suo stile di scarabocchi a 16 anni.
Oggi, a 22 anni, ha un seguito su Instagram di 840.000 persone e oltre 2,9 milioni di abbonati su YouTube.
Tra i suoi clienti figurano Porsche, Puma, Converse, Samsung, RedBull, Amazon Prime, AJ Tracey, Stormzy ed è stato pubblicato su Complex, NTWRK e sulla copertina dell’articolo di Time Out NY sulla street art di New York.
I benefit degli owner di NFT Magazine
Chi possiede una o più copie di NFT Magazine ottiene anche degli altri benefit, oltre alla lettura della rivista.
Uno di questi è il token NFTM, che serve per poter acquistare, nella sezione Gallery del sito ufficiale del progetto, opere d’arte di artisti emergenti selezionati dal team.
Inoltre, chi è nel canale Discord o iscritto alla mailing, può accedere alle whitelist per diversi progetti con cui il team stringe collaborazioni, eventi e molto altro ancora.
Il Readers Club, infatti, nasce come aggregatore per gli holder di NFT Magazine, per scambiare opinioni e suggerire anche le tematiche e gli artisti da inserire sulle edizioni successive.