The NFT Magazine: Vexx sul 12esimo numero del giornale crypto
The NFT Magazine: Vexx sul 12esimo numero del giornale crypto
NFT

The NFT Magazine: Vexx sul 12esimo numero del giornale crypto

By Amelia Tomasicchio - 30 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, è arrivato alla 12esima edizione. E’ quindi passato un anno da quando il giornale è stato pubblicato per la prima volta sulla blockchain di Ethereum.

La rivista sarà in vendita su OpenSea in public sale a partire dal 2 ottobre, al costo di 0.05 ETH con in copertina l’artista Vexx.

Da notare che quasi tutti i precedenti numeri di NFT Magazine hanno fatto sold out e hanno venduto in totale oltre 110 ETH.

Chi è Vexx?

Vexx è uno degli artisti visivi e NFT più riconosciuti della sua generazione. Creativo autodidatta che lavora in Belgio, ha iniziato il suo stile di scarabocchi a 16 anni. 

Oggi, a 22 anni, ha un seguito su Instagram di 840.000 persone e oltre 2,9 milioni di abbonati su YouTube. 

Tra i suoi clienti figurano Porsche, Puma, Converse, Samsung, RedBull, Amazon Prime, AJ Tracey, Stormzy ed è stato pubblicato su Complex, NTWRK e sulla copertina dell’articolo di Time Out NY sulla street art di New York.

I benefit degli owner di NFT Magazine

Chi possiede una o più copie di NFT Magazine ottiene anche degli altri benefit, oltre alla lettura della rivista.

Uno di questi è il token NFTM, che serve per poter acquistare, nella sezione Gallery del sito ufficiale del progetto, opere d’arte di artisti emergenti selezionati dal team.

Inoltre, chi è nel canale Discord o iscritto alla mailing, può accedere alle whitelist per diversi progetti con cui il team stringe collaborazioni, eventi e molto altro ancora.

Il Readers Club, infatti, nasce come aggregatore per gli holder di NFT Magazine, per scambiare opinioni e suggerire anche le tematiche e gli artisti da inserire sulle edizioni successive.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.