HomeBlockchainIntervistePoseidon DAO presenta Andrea Chiampo e Raphaël Lacoste

Poseidon DAO presenta Andrea Chiampo e Raphaël Lacoste

Poseidon DAO, lunedì 24 ottobre alle 7 PM CET terrà il suo quarto space i cui ospiti saranno Andrea Chiampo e Raphael Lacoste, come sempre accompagnati dal critico d’arte e curatore Ivan Quaroni.

Andrea Chiampo 

Andrea Chiampo è un artista digitale e concept designer italiano con sede a Londra nel settore dell’intrattenimento. Tra i suoi clienti figurano Disney – Industrial Light & Magic, 20th Century Fox, Amblin Entertainment, MPC, The Mill e molti altri. È l’autore di diversi personaggi e ambientazioni della nuova serie televisiva di successo di Netflix The Sandman, di Neil Gaiman.

Raphaël Lacoste

Raphaël Lacoste è un artista francese con sede a Montreal. È stato art director di famosi franchise di videogiochi come Prince of Persia e Assassin’s Creed, vincendo importanti premi del settore. Ha lavorato per il cinema come Senior Concept Artist, Production Designer e Matte Painter in molti film come Terminator Salvation (McG, 2009), Viaggio al centro della Terra (Eric Brevig, 2008) e Jupiter Ascending (delle sorelle Wachowski, 2015).

Nel corso dell’AMA, Andrea e Raphaë racconteranno se stessi e la loro evoluzione artistico- professionale che li ha condotti agli NFT: entrambi infatti non provengono dal mondo dell’arte tradizionale bensì da quello dei video game and entertainment industry.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick