HomeSponsoredIl token Rocketize può essere all'altezza del suo motto e superare i...

Il token Rocketize può essere all’altezza del suo motto e superare i progetti crypto più grandi, Avalanche e Uniswap?

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è volatile, il che rende le previsioni sulle sue mosse un po’ troppo difficili, dato che attualmente si sta consolidando sui minimi inferiori. Ma non preoccupatevi, perché questo articolo descrive brevemente i potenziali progetti di criptovalute.

Avalanche (AVAX) e Uniswap (UNI) hanno già un ruolo significativo nel mercato, mentre Rocketize Token (JATO) ha presentato un’idea su cui sta raccogliendo fondi. Per saperne di più su questi token, rimanete sintonizzati. 

Avalanche (AVAX) – Un concorrente diretto di Ethereum (ETH)

Avalanche (AVAX) è una piattaforma blockchain che offre contratti intelligenti agli sviluppatori per creare applicazioni decentralizzate, utility e altro ancora. È in grado di competere con Ethereum (ETH) nei casi d’uso, ma è molto più veloce nelle transazioni. AVAX è il token di utilità di questa rete che utilizza per le commissioni di transazione, protegge l’ecosistema ed è necessario per gli utenti. 

AVAX è un tipo di token di governance, il che significa che la comunità viene coinvolta nelle decisioni importanti e decide il numero di nuove monete AVAX. La riduzione delle commissioni di transazione in AVAX viene bruciata per ridurre l’offerta di token, aumentandone così il valore. Con un valore di mercato di oltre 5 miliardi di dollari, AVAX si colloca attualmente tra le prime 20 criptovalute. A partire dal 2022 novembre, la quotazione è inferiore a 20 dollari. 

Uniswap (UNI) – Exchange di criptovalute leader del settore

Uniswap (UNI) è uno dei maggiori exchange di criptovalute utilizzati in tutto il mondo. Funziona sulla piattaforma di ETH, utilizzando così tutte le sue risorse per migliorare l’ecosistema ogni giorno che passa. Chiunque in tutto il mondo può utilizzare Uniswap (UNI) per acquistare e vendere token. 

Si tratta di una piattaforma decentralizzata che utilizza un approccio completamente diverso, in quanto si avvale di un fornitore automatico di liquidità. Essendo basata sull’ETH, è compatibile con tutti i token ERC-20. Inoltre, ha un codice open-source che chiunque può utilizzare per creare il proprio exchange o le proprie applicazioni. Attualmente è scambiata sotto i 10 dollari, con una quota di mercato di oltre 5 miliardi di dollari, simile a AVAX, e si colloca una posizione sotto di essa. Uniswap ha raggiunto il suo massimo storico l’anno scorso a novembre, a 44,97 dollari. 

Rocketize Token

Rocketize Token (JATO) – Non perdetevi il viaggio metaforico nello spazio

Rocketize Token (JATO) ha una lunga tabella di marcia divisa in parti e se la seguirà fino in fondo, questo progetto darà filo da torcere alle altre criptovalute. JATO è il token principale utilizzato da questo ecosistema. È un token BEP-20 e viene utilizzato per le transazioni effettuate sulla piattaforma. 

Non esiste un numero esatto di sviluppatori in questo progetto. Persone di tutto il mondo contribuiscono volontariamente alla crescita di questo progetto. Essendo un token di governance, dipende fortemente dalle persone che possiedono token JATO. Inoltre, essendo una meme coin, segue il tema del divertimento per intrattenere i trader. Ci sono un totale di trilioni di token, e il 30% sarà venduto alla prevendita. Attualmente oltre 100k monete JATO possono essere acquistate per un solo dollaro. Il progetto sarà lanciato ufficialmente subito dopo la prevendita, che funge quindi da conto alla rovescia per il lancio di JATO. 

Acquistare le monete JATO – è semplicissimo.

Non c’è nulla di particolare nell’acquisto dei token JATO. Il progetto è nel primo periodo di prevendita pubblica e ha raccolto oltre 75.000 dollari. Pochi giorni fa, non erano nemmeno 50k dollari, e ora stanno salendo alle stelle, proprio come il nome. Aprite il token Rocketize (JATO) e cliccate su Acquista ora. Ora, collegate il vostro portafoglio, completate la registrazione e godetevi i bonus.

AVAX e UNI sono ai primi posti e competono tra loro in base al capitale di mercato. Il token Rocketize (JATO) potrebbe sembrare un progetto nuovo, ma costituisce il potenziale per ottenere guadagni superiori. Per rendere conveniente l’acquisto di JATO, offre anche ricompense extra (solo per i membri della comunità). Si preferiscono i BTC e gli SHIB, che danno il 15% in più di token come ricompensa per l’acquisto. Inoltre, se segnalate un amico e questi acquista token JATO per un valore di 100 dollari, voi e il vostro amico riceverete 40 dollari in cambio. Allo stesso modo, vengono dati altri bonus al secondo e al terzo acquisto. 

Per maggiori informazioni su Rocketize Token (JATO), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick