HomeNFTCryppo: la nuova roadmap del progetto crypto in collaborazione con Noku

Cryppo: la nuova roadmap del progetto crypto in collaborazione con Noku

Cryppo, la collezione di 2375 NFT creata da The Cryptonomist in collaborazione con ArtRights, The Nemesis e Noku, ha pubblicato qualche giorno fa la nuova roadmap per comunicare ai collezionisti i prossimi step del progetto crypto.

Come annunciato su queste pagine tempo fa, Cryppo ha infatti stretto una collaborazione anche con Noku e i relativi giochi basati su questo layer 2 di Ethereum, come Crypto Heroes.

Staking e farming con Cryppo NFT

Qualche mese fa era stato annunciato lo staking di Cryppo, ovvero il processo per il quale chi decideva di bloccare gli NFT, poteva farmare delle casette. 

Ormai il tempo di staking è terminato, il che vuol dire che gli utenti che avevano messo in staking Cryppo sono riusciti a redimere la casetta.

Come da roadmap, ottenuta la casetta, il prossimo passo che si potrà fare è staking della casetta + Cryppo per ottenere 1 Cryppa fino ad un massimo di 300 Cryppe totali.

Cryppa è la moglie di Cryppo, che servirà in futuro per ottenere anche i figlioletti Cryppies.

Il periodo di staking e quindi di farming per ottenere Cryppa sarà di 3 mesi. 

Il team aggiornerà presto sui dettagli per compiere queste prossime azioni e redimere Cryppa.

Un nuovo torneo su Crypto Heroes

Inoltre, come da roadmap, a breve verranno organizzati nuovi tornei su Crypto Heroes per giocare e vincere copie gratuite di The NFT Magazine e fino a 100 token NOKU.

In particolare, in collaborazione con Noku, si terrà un torneo per cui accedere bisognerà possedere almeno un NFT di Cryppo nel proprio wallet.

Il torneo si terrà dal 29/11/22 al 08/12/22 e questi saranno i premi: 

1=50 noku 1 NFT magazine + 1 Gold pack + 1 wsl W&G pack

2=30 noku 1 NFT magazine + 1 Gold pack + 1 wsl W&G pack

3= 20 noku NFT magazine + 1 Gold pack + 1 wsl W&G pack

4-5= NFT magazine + 1 wsl W&G pack

5-10= 1 wsl W&G pack

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS