Bitget lancia MegaSwap per migliorare l’ecosistema DeFi
Bitget lancia MegaSwap per migliorare l’ecosistema DeFi
Criptovalute

Bitget lancia MegaSwap per migliorare l’ecosistema DeFi

By Thuy Dung - 26 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Bitget, tra i principali exchange di criptovalute, famoso soprattutto per le sue funzionalità di copy trading, ha annunciato il lancio di MegaSwap, una nuova funzionalità della sua piattaforma che consentirà agli utenti di scambiare i propri asset digitali in modalità decentralizzata.

Con un account MegaSwap, gli utenti possono accedere al commercio attraverso otto catene influenti e 10 importanti DEX rimanendo sulla piattaforma di Bitget. 

Mentre gli utenti degli exchange centralizzata possono avere un trading sicuro e con prodotti e servizi diversificati, i DEX stanno guadagnando sempre più consensi tra gli investitori che vogliono entrare rapidamente in possesso di una maggiore varietà di token. Tuttavia, il trading sui DEX non è adatto a tutti. 

La nuova funzionalità per la DeFi di Bitget

A causa della barriera delle conoscenze e della mancanza di protezione degli asset memorizzati nei portafogli DeFi, molti utenti sono scoraggiati dall’usare gli exchange decentralizzati.  

Per unire i vantaggi di entrambi i mondi, MegaSwap è stato progettato per soddisfare la domanda di trading in tutta comodità e sicurezza, godendo allo stesso tempo di una varietà di asset e di un’elevata liquidità.

Gli utenti possono attivare l’account MegaSwap con pochi click per sbloccare la funzione di trading di oltre 10.000 criptovalute su 10 DEX leader, come Uniswap, PancakeSwap, Curve, Sushiswap e altri. 

Grazie alla varietà di DEX, MegaSwap è dotato delle migliori opzioni per i pool di liquidità. La funzione supporta attualmente le transazioni su otto diverse catene, tra cui ETH, BSC, Polygon, OP, Fantom, Klay, HECO e OEC. Con l’assistenza di MegaSwap, gli utenti possono completare scambi tra catene senza sforzo e in modo semplice in un unico luogo. 

Oltre a combinare i vantaggi di CEX e DEX, MegaSwap fa anche risparmiare in termini di gas fee.

Rispetto al normale trading DeFi, in cui gli operatori devono preparare diversi token nativi della catena per pagare le commissioni sul gas sostenute dalle transazioni, MegaSwap converte automaticamente le commissioni sul gas dai saldi di stablecoin nei conti degli utenti, consentendo loro di fare trading facilmente.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha affermato:

“MegaSwap è un passo importante compiuto da Bitget nella costruzione di un’esperienza di trading sicura, dinamica e solida per raggiungere la massa critica. Di fronte alle fluttuazioni e all’incertezza dei recenti mercati di trading, osserviamo che gli utenti e gli investitori desiderano proteggere i propri beni senza sacrificare la convenienza e le prestazioni. 

MegaSwap offre la soluzione giusta per unire i due punti, consentendo agli utenti di godere dei vantaggi del DEX e della maggiore protezione offerta dalla piattaforma di Bitget. Per noi è importante offrire agli utenti una varietà di opzioni e di liquidità e, allo stesso tempo, abbinare le nostre misure di sicurezza e di gestione del rischio di prim’ordine, tra cui la separazione dei portafogli caldi e freddi, il portafoglio multi-firma, l’architettura di sicurezza Zero Trust e molto altro ancora per proteggere i beni degli utenti”.

Gracy ha poi aggiunto: 

“La DeFi è diventata un elemento cruciale di questo spazio crittografico in continua evoluzione, e sta anche giocando un ruolo nell’arricchimento della varietà di asset e nella diversificazione dell’ecosistema crittografico con CeFi. Il nostro obiettivo è quello di essere il portale che collega senza soluzione di continuità CeFi e DeFi con MegaSwap, in quanto ascoltiamo attivamente la nostra comunità e gli utenti per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato e tenerci al passo con le tendenze del mercato.”

Maggiori informazioni su Bitget

Bitget, exchange fondato nel 2018, è tra le principali piattaforme di scambio di criptovalute al mondo con prodotti innovativi e servizi di social trading come caratteristiche principali, che attualmente serve oltre 8 milioni di utenti in più di 100 Paesi nel mondo.  

L’exchange si impegna a fornire una soluzione di trading sicura e facilitata per gli utenti e mira ad aumentare l’adozione delle criptovalute attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi, la principale squadra di calcio italiana Juventus, l’organizzatore ufficiale di eventi di esports PGL e la principale azienda di esports Team Spirit.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.