HomeNFTPoseidon DAO annuncia il quarto artista della Deploy Collection

Poseidon DAO annuncia il quarto artista della Deploy Collection

Il 2023 parte con il botto! Poseidon DAO ha annunciato che il quarto artista che collaborerà alla Deploy Collection è FourLeafClover.

FourLeafClover

FourLeafClover, artista autodidatta, ha lanciato la sua prima serie di NFT ad agosto 2021 con la serie Go BaBy Go !!, per poi lanciare anche edizioni con derivate dei progetti più noti come le Bored Apes e Pepe The Frog.

Il suo stile, come è spiegato nel blog di Poseidon:

“si ispira deliberatamente al mondo dei Manga e le sue opere, popolate da personaggi infantili, sono volte al trasmettere senso di gioia e felicità all’osservatore.[…] L’influsso di manga e anime,evidente delle opere di FourLeafClover, si traduce nell’adesione alla cosiddetta estetica Kawaii, che nel Giappone contemporaneo indica un tipo di bellezza associata a sentimenti di timidezza e vulnerabilità tipicamente infantili.”

Poseidon DAO: deploy collection N.4

L’opera scelta dall’artista per la collaborazione con Poseidon DAO si intotola A World of Hope, un’opera che rispecchia al massimo la linea narrativa dell’artista. 

Sarà possibile mintare l’opera il prossimo lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 9 PM CET sulla piattaforma Monifold

Il prezzo del minting è 0.075 ETH ad NFT e le opere disponibili sono solo 250. 

Anche in questo caso tutti coloro che acquisteranno l’opera avranno dei token Poseidon DAO in airdrop quando verrà rilasciato.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick