Poseidon DAO presenta The Nemesis, Over e Metagate
Poseidon DAO presenta The Nemesis, Over e Metagate
Metaverse

Poseidon DAO presenta The Nemesis, Over e Metagate

By Cryptonomist Editorial Staff - 12 Gen 2023

Chevron down
Ascolta qui
download

Per il primo incontro del 2023, Poseidon DAO ospiterà nel suo space di lunedì 16 gennaio tre importanti realtà del Web3: i metaversi The Nemesis, Over e Metagate

Poseidon DAO, un racconto tra i principali metaversi

Parlare di NFT oggi significa parlare anche di Metaversi, realtà virtuali dove i token non fungibili esprimono al massimo la loro utilità, a partire dai nostri possibili avatar, che la blockchain permette di identificare in maniera univoca, alle terre, fino ad esplorare ogni campo delle infinite possibilità che le nuove tecnologie ci offrono. 

Al fine di approfondire il rapporto tra Web3 e blockchain, Poseidon metterà a confronto le opinioni delle personalità dietro alcuni dei metaversi più utilizzati al momento: The Nemesis, Over e Metagate

Topic

Oltre il rapporto tra NFT e Metaverso, saranno trattati diversi temi che spaziano dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel metaverso, alle possibilità esperienziali all’interno di queste nuove piattaforme.

Inoltre, tutti e tre i progetti racconteranno i loro punti di forza e si confronteranno con i competitor riguardo le loro peculiarità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.