HomeCriptovaluteGala, Decentraland (MANA), due crypto su cui puntare

Gala, Decentraland (MANA), due crypto su cui puntare

Tra le crypto degne di nota in questo inizio anno possiamo menzionare di certo Decentraland (MANA) e Gala.

Analisi delle crypto GALA e Decentraland (MANA)

Gli investitori si sono sorpresi questo inizio anno all’insegna di una così alta volatilità ma allo stesso tempo contraddistinto da recuperi netti come quello di Decentraland (MANA) e di Gala. 

Gala Group (GALA) 

0.04411973 €

+0.00175231 €

+3.82%

La società di gaming Gala Group che fa capo alla minore Gala Games, una piattaforma per i giochi basati su tecnologia blockchain, si è recentemente fatta notare per le performance del token GALA. 

La valuta digitale è usata per le transazioni tra gamers nel microcosmo Gala Games.

Il volume di trading di Gala è esploso con un +495% (992 milioni) in un solo giorno e soprattutto non è stato un una tantum ma bensì il Token continua ad apprezzarsi.

Al momento, Gala vale 0.04408789 Euro con un volume di scambio di 675,072,751 Euro mentre il market cap è di 281,829,412 Euro. 

Nell’ultima settimana a conferma del trend il valore della valuta è cresciuto del 25,85% ed ha fatto un +4% solo dalla giornata di ieri. 

In circolazione vi sono 6.977.205.436 di GALA attualmente.

Gala Games e l’attore di Hollywood Dwayne Johnson, con un passato da wrestler in America con il nome d’arte di hanno stretto un accordo e lo stesso è successo con l’attore Mark Wahlberg per la produzione di due diversi film e la promozione del Token.

Chi sceglierà Gala Games avrà la possibilità di scannerizzare un QR code per comprare i biglietti dei film e vincere premi tra cui abbonamenti a Netflix.

Satoru Kikugawa, CEO di Gala, si è espresso così sulla recente acquisizione in ambito giochi da cellulare:

“La nostra recente acquisizione è un importante passo avanti in termini di capacità di test ed esplorazione di varie tattiche in questo ambito. È troppo pensare che ci siamo risparmiati l’equivalente di 15 anni di sviluppo? Forse sto esagerando ma non troppo. Se dovessi chiedere al team di sviluppare 15 giochi completi su mobile… potrebbero volerci 9-12 mesi per gioco.”

Decentraland (MANA) 

Decentraland è il metaverso del Token MANA che viene utilizzato al suo interno per comperare terreni virtuali (land appunto) e servizi. 

Il valore di Mana è esploso con un +73,62% solo in questa settimana, del 25,21% se consideriamo solo da ieri. 

Ad oggi il token ha toccato gli 0,65 Euro ma è sotto dell’88,02% dal massimo storico di 5,45 Euro. 

In circolazione ci sono 1.855.084.191,78 di MANA ad oggi e prima di queste performance il Token aveva per lungo tempo subito una spirale ribassista. 

Quasi per tutto lo scorso anno l’RSI del Token era stato sotto 50 e la media a 30 giorni era stata inferiore alla media dei 200 giorni dalla primavera.

Oltre a correggere le perdite da ipervenduto dello scorso anno, MANA non solo sta recuperando abbastanza bene le perdite da ipervenduto del 2022 ma guadagna anche più della media delle crypto più performanti anche forse per i recenti sviluppi.

Decentraland ha implementato aggiornamenti importanti che hanno aiutato la recente performance ed hanno fatto sì che raggiungesse un target tra i migliori in termini di price action.

Tra gli aggiornamenti più evidenti ci sono l’introduzione di avatar e la possibilità di interazione e di richiesta di amicizia in stile Facebook. 

La piattaforma è migliorata anche sotto il punto di vista della fluidità di gioco e dell’intuitività. 

Oltre a questi upgrade la società ha ampliato le partnership e sta investendo sempre più in direzione sicurezza e metaverso che si traduce in un ottimo andamento del token che viene scelto da sempre più investitori. 

George Michael Belardinelli
George Michael Belardinelli
Ex Corporate manager presso Carifac Spa e successivamente Veneto Banca Scpa, blogger e Rhumière, negli anni si appassiona alla filosofia e alle opportunità che l'innovazione e i mezzi di comunicazione ci mettono a disposizione, in fissa con il metaverso e la realtà aumentata
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick