HomeNews dal MondoFintechRevolut annuncia Ultra: il nuovo piano di abbonamento esclusivo per i clienti....

Revolut annuncia Ultra: il nuovo piano di abbonamento esclusivo per i clienti. Tutto quello che c’è da sapere

Revolut, la super app finanziaria globale con 25 milioni di clienti nel mondo, è pronta a lanciare Ultra, il nuovo abbonamento esclusivo di livello superiore al di sopra degli attuali piani Plus, Premium e Metal. 

Ultra si rivolge a un segmento di consumatori in crescita composto da persone interessate a uno stile di vita di lusso più funzionale. Nei prossimi mesi verranno rivelati ulteriori vantaggi e informazioni su Ultra. Nel frattempo, i clienti possono iscriversi alla lista d’attesa e seguire Revolut sui social media per avere tutti gli aggiornamenti. 

Ultra: il nuovo piano di abbonamento di Revolut, tutti i dettagli 

Come anticipato, Revolut si sta preparando per lanciare Ultra, un nuovo piano di abbonamento senza precedenti per i suoi clienti in Regno Unito ed Europa. Il nuovo piano offre vantaggi eccezionali e arriverà nella primavera del 2023. 

I clienti nuovi ed esistenti sono invitati a unirsi alla lista d’attesa per sbloccare il 5% di cashback sugli acquisti effettuati nel primo mese con Ultra. Inoltre, Ultra prevede cashback in collaborazione con i brand preferiti dai clienti, per soddisfare varie esigenze di benessere e lifestyle.

Non solo, il nuovo piano di Revolut si presenta anche come il miglior compagno di viaggio, fornendo l’accesso gratuito alle lounge in oltre 1200 aeroporti. Tara Massoudi, General Manager Premium Products, ha dichiarato in proposito: 

“Molti nostri clienti sono interessati a prodotti finanziari in grado di offrire una maggiore convenienza. Questa crescente fetta di mercato è focalizzata su una nuova definizione di lusso più funzionale. Si tratta di consumatori ad alto reddito, persone in carriera che vogliono costruire un reddito passivo costante e che mirano a godersi la vita, tenersi aggiornati sulle ultime tendenze e a viaggiare più volte l’anno.” 

Dunque, al fine di soddisfare le aspettative dei clienti, Revolut sta lanciando un abbonamento che offre la massima scelta e flessibilità nella gestione delle finanze. Non esiste, infatti, un’offerta simile a quella che stanno per lanciare in Europa e nessun altro player può vantare al momento un prodotto del genere. 

L’approccio adottato da Revolut è alquanto originale: offrire una carta e un piano di abbonamento unici alle persone che amano viaggi ed esperienze di vita di alto livello. Infatti, l’abbonamento luxury per eccellenza di Revolut apre le porte a un mondo di privilegi e vantaggi nel settore viaggi e lifestyle.

Importante è sottolineare che Revolut sta creando la prima super app finanziaria veramente globale, con l’obiettivo di aiutare le persone a ottenere di più dal proprio denaro. 

Nel 2015, Revolut è stata lanciata nel Regno Unito per offrire trasferimenti di denaro e cambio di valuta. Oggi, più di 25 milioni di clienti in tutto il mondo utilizzano le decine di prodotti innovativi di Revolut per effettuare oltre 330 milioni di transazioni ogni mese.

Tutti i vantaggi della super app finanziaria: supporto alle crypto e molto altro 

Revolut è una soluzione che consente di trasferire denaro in più di 29 valute diverse ovunque nel mondo, tra cui ovviamente anche l’euro. In più, Revolut supporta le criptovalute, tra cui Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Ripple, cosa che molti altri competitor non fanno

Sicuramente, tra i vantaggi Revolut c’è quello della disponibilità di un codice IBAN lituano, il quale consente di ricevere e inviare denaro tramite bonifico bancario a coloro che vivono nell’Unione Europea

Inoltre, insieme al conto è prevista una carta di debito con cui acquistare qualsiasi cosa sia online che nei negozi fisici e di prelevare denaro dagli sportelli ATM. La carta è sia virtuale che fisica, ossia la prima presente all’interno del conto, quindi senza costi di spedizione, mentre la seconda va esplicitamente richiesta e ha un costo di spedizione che si aggira intorno ai 7 euro

La convenienza di una carta virtuale con Revolut è data dal fatto che se ne possono richiedere fino a cinque. In più, per quanto riguarda i costi del conto, per quello standard non è previsto un canone mensile e si può prelevare denaro senza pagare commissioni fino a 200 euro al mese.

Con la funzione Soggiorni, invece, si può ottenere il cashback del 3% sulle prenotazioni di hotel, case vacanze o B&B. La versione Premium, invece, ha un costo mensile pari a 7,99 euro. I cambi valuta sono illimitati, il cashback sulle prenotazioni è del 5%, è prevista un’assicurazione sui viaggi, i bonifici sono illimitati e si può prelevare con la carta fino a 400 euro al mese.

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick