HomeNFTL’impegno di OArtsLab nel settore degli NFT

L’impegno di OArtsLab nel settore degli NFT

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi OArtsLab, un’azienda che si distingue per il lancio di collezioni NFT uniche e di grande impatto.

Siamo emozionati di poter scoprire di più sulla visione, sulla missione e sulla filosofia che sono alla base di questa azienda e di conoscere meglio il suo founder, che ci racconterà anche la sua esperienza nel mondo degli NFT.

Non perdete questa occasione per esplorare un mondo che sta rivoluzionando il modo in cui vediamo e valutiamo l’arte.

Domande e Risposte

Potresti presentarti brevemente e raccontarci in che modo hai scoperto gli NFT e cosa ti ha attirato in questo settore?

Mi chiamo Davide e sono il founder di OArtsLab!

Ho scoperto gli NFT per la prima volta nel “lontano” 2020 tramite alcuni conoscenti che già erano entrati a far parte di questo fantastico mondo!

Il primo approccio è stato su OpenSea dove ho acquistato il mio primo NFT da un’artista che avevo conosciuto all’interno di uno dei gruppi telegram più famosi all’epoca.

Sono stato subito attirato da questo fantastico mondo in quanto univa quelle che erano e sono tutt’oggi le mie passioni e le passioni della mia dolce metà: la tecnologia e l’arte.

Cos’è OArtsLab e quali sono i progetti futuri che verranno sviluppati?

OArtsLab è una web3 company che principalmente si occupa del lancio di collezioni NFT e della divulgazione di questo ramo della blockchain attraverso la nostra “NFT School” gratuita ed accessibile a chiunque”.

Attualmente contiamo su 5 collezioni NFT sviluppate sulla Binance Smart Chain di cui 4 sono sold-out ed una (OArtsLab Mint Pass) ancora in fase di minting.

Tutte le nostre collezioni fanno parte di un sistema di utilities che concede la possibilità di poter guadagnare NFTs ogni fine settimana e molto altro.

Tramite il “Mint Pass” stiamo per lanciare la seconda collezione “OArtsLab Farmers” in collaborazione con The Cryptonomist, inoltre il nostro team di sviluppo è in fase esecutiva per aumentare le utilities per le nostre collezioni NFT.

Cos’è “OArtsLab Farmers” e come si distingue dalle altre collezioni NFT?

A Maggio 2022 veniva lanciata la nostra prima collezione “OctoPets” la quale prevede all’interno della roadmap l’NFT Launchpad.

OArtsLab Farmers è il connubio perfetto di quello che OArtsLab vuole rappresentare: arte e tecnologia uniti in una cosa sola.

I “Farmers” saranno composti da circa 5600 NFTs realizzati tramite Intelligenza Artificiale i quali daranno accesso all’esclusivo token “$PIG” che verrà distribuito gratuitamente a chiunque acquisti gli NFTs.

Come vedi lo sviluppo delle partnerships e delle collaborazioni tra OArtsLab ed altre figure del settore NFT, come artisti e altre aziende?

Per OArtsLab, le partnership e le collaborazioni con altre figure del settore NFT, come artisti e altre aziende, sono molto importanti.

Riteniamo che lavorare insieme possa permettere di creare nuove opportunità e di far crescere il settore dell’arte digitale in generale.

Siamo sempre alla ricerca di opportunità per lavorare con altri artisti e aziende per creare nuove esperienze NFT uniche e coinvolgenti per i nostri utenti.

Siamo molto entusiasti delle opportunità che la collaborazione con The Cryptonomist ci sta offrendo per il lancio della nostra nuova collezione “OArtsLab Farmers”.

Per terminare, quali sono i tuoi consigli per le persone che vogliono affacciarsi nel mercato NFT?

Per coloro che sono interessati ad entrare nel mercato degli NFT, il mio consiglio è di iniziare con una buona comprensione delle basi e delle opportunità offerte da questo settore in rapida evoluzione.

È importante informarsi sulle diverse piattaforme, tecnologie e progetti all’interno del mercato degli NFT.

Inoltre, potrebbe essere utile esplorare le opportunità di investimento e di creazione, nonché di partecipazione attiva al mercato stesso.

Conclusione

Grazie per l’opportunità di questa intervista, siamo entusiasti di continuare a crescere e sviluppare il nostro contributo nel mondo dell’arte digitale.

Siamo convinti che ci siano molte opportunità per gli artisti, le aziende e i collezionisti per creare e scoprire nuove forme d’arte e tecnologia attraverso gli NFT. Siamo desiderosi di vedere come evolverà questo mercato e di continuare ad essere parte di esso.

Link Utili

Sito Web: https://oarts.it

Telegram: https://t.me/oartslabcommunity Twitter: https://twitter.com/oartslab

Mint Pass: https://www.rareboard.com/oartslab

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS