HomeCriptovaluteBitget diventa sponsor ufficiale della squadra di calcio femminile della Juventus

Bitget diventa sponsor ufficiale della squadra di calcio femminile della Juventus

COMUNICATO STAMPA

In occasione della Giornata internazionale della donna, Bitget ha annunciato di essere diventato sponsor ufficiale della squadra femminile della Juventus. La Juventus Women, come è meglio conosciuta, è una delle squadre di calcio italiane di maggior successo, avendo vinto cinque scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

La decisione di Bitget di sponsorizzare la squadra femminile della Juventus è stata ispirata dalla sua stessa composizione aziendale. Il 40% dei dipendenti che ricoprono ruoli manageriali in Bitget sono donne e l’exchange è un datore di lavoro con pari opportunità. 

La decisione di sponsorizzare la Juventus Women è stata dettata dall’impegno di aumentare le opportunità disponibili per le donne all’interno dello spazio crypto e di ispirare le donne a essere la migliore versione di se stesse.

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha dichiarato:

“Sentiamo una profonda affinità con la Juventus Women, i cui risultati sportivi e il cui spirito hanno riscritto i libri dei record del calcio. La sponsorizzazione della squadra femminile della Juventus porterà la crittografia a un pubblico femminile più ampio e motiverà le donne a cogliere le opportunità che la vita presenta. Siamo certi che questa partnership si svilupperà in un accordo di lunga durata che andrà a vantaggio di tutte le parti”.

Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer di Juventus, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di collaborare con Bitget e di condividere il loro impegno nel promuovere la parità di genere e l’emancipazione delle donne in tutti i settori, sia nello sport che nelle tecnologie digitali. In qualità di club calcistico leader, sappiamo quanto sia importante offrire pari opportunità a tutti e siamo orgogliosi di essere associati a un’azienda che condivide i nostri valori.”

Nel 2021, la Juventus Women è stata la prima società italiana a realizzare una stagione perfetta, vincendo tutte le partite di campionato. Nella stagione successiva, ha raggiunto i quarti di finale della UEFA Women’s Champions League.

La sponsorizzazione della Juventus Women da parte di Bitget fa parte dei continui sforzi della borsa per ispirare le persone ad abbracciare il settore. Inserendo il proprio marchio in contesti pubblici e partecipando a eventi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle attività dell’azienda, Bitget contribuisce a diffondere il settore presso una nuova generazione di utenti.

L’accordo di sponsorizzazione della Juventus Women rafforza inoltre gli sforzi di Bitget per attirare un pubblico femminile nello spazio delle criptovalute. Il settore è stato tradizionalmente dominato dagli uomini, ma sta iniziando a verificarsi un cambiamento demografico, con gli asset digitali che stanno diventando più attraenti per un’ampia fascia di utenti del web, comprese le donne.

Nel 2021, Bitget è diventato il partner ufficiale della manica della Juventus First Team, un accordo che è stato rinnovato per la stagione 2022-23. Insieme alla Juventus, Bitget sta lanciando la campagna globale Take Your Shot, che ispira le persone a osare di più nel perseguire i propri sogni, indipendentemente dal loro sesso. 

Informazioni su Bitget

Bitget, fondata nel 2018, è il principale exchange di criptovalute al mondo con servizi di trading di futures e copy trading come caratteristiche principali. Servendo oltre 8 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, l’exchange si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente, fornendo una soluzione di trading sicura e unica.

Inoltre, ispira le persone ad abbracciare le criptovalute attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi, la principale squadra di calcio italiana, la Juventus, e l’organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL. 

Secondo Coingecko, Bitget è attualmente tra le prime 5 piattaforme di trading di futures e tra le prime 10 piattaforme di trading a pronti.

 

Per saperne di più: https://www.bitget.com/it

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick