HomeNFTMetaverseSotheby’s presenta live la nuova asta NFT nel metaverso RLTY World

Sotheby’s presenta live la nuova asta NFT nel metaverso RLTY World

Sotheby’s e la Paris Blockchain Week (PBW) hanno stretto una partnership con RLTY World, per presentare live una nuova asta NFT nel metaverso, chiamata “Oddly Satisfying Sale”. L’esperienza vedrà 66 opere NFT di artisti affermati come Beeple, Julien Rivoire, Brinkman e molti altri.

Sotheby’s e RLTY World presentano una nuova asta NFT nel metaverso durante il PBW

La celebre casa d’aste Sotheby’s ha stretto una partnership con la piattaforma di metaverso RLTY, per presentare live l’asta NFT durante la Paris Blockchain Week (PBW). 

Si chiama “Oddly Satisfying Sale” ed è un vero e proprio evento del Web3 di punta. Nello specifico, le opere NFT saranno esposte durante la conferenza PBW e disponibili all’asta sul sito web di Sotheby’s dal 17 al 24 marzo e in RLTY World dal 20 al 21 marzo.

Oddly Satisfying Sale presenterà ben 66 opere d’arte NFT di artisti digitali affermati ed emergenti, come Beeple, Julien Rivoire, Brinkman e molti altri.

La Paris Blockchain Week, la più grande conferenza europea sulla blockchain, ospiterà l’esperienza in versione live, ma a livello virtuale, l’asta si svolge nel metaverso di RLTY, RLTY World, che mostrerà non solo il potenziale di domani, ma anche ciò che è possibile fare oggi nei mondi virtuali.

A tal proposito, Raphael Assouline, cofondatore di RLTY ha detto:

“Siamo entusiasti di collaborare con la Paris Blockchain Week. È fondamentale per lo sviluppo dello spazio che le conferenze web3 siano accessibili da qualsiasi parte del mondo. Non vediamo l’ora di vedere la comunità di Web3 XP riunirsi ed esplorare la fattibilità commerciale della tecnologia blockchain”.

Dall’asta dei 66 NFT al PBW Talent Fair, tutti live nel metaverso di RLTY

Sempre nel metaverso di RLTY, RLTY World, sarà possibile assistere al Paris Blockchain Week Talent Fair. 

E infatti, al centro dell’esperienza virtuale, quattro palcoscenici personalizzati trasmetteranno in livestream panel, discussioni e keynote da Parigi. 

Se gli approfondimenti dal palco principale, le opportunità di networking e il business case per il web3 non sono sufficienti, RLTY porterà la PBW Talent Fair nel metaverso

I migliori reclutatori del settore web3, crypto e blockchain condivideranno la loro esperienza, le loro intuizioni e le loro strategie per aiutare a costruire carriere nel web3.

La Talent Fair è un appuntamento imperdibile per tutti gli studenti e gli imprenditori che cercano opportunità di lavoro nel Web3, ma non possono recarsi a Parigi.

I partecipanti possono accedere a spazi di networking, sale riunioni private, una Talent Fair web3 e oltre 30 sponsor con stand virtuali. 

Non solo, i reclutatori, rappresentanti delle risorse umane e candidati possono utilizzare le 20 sale virtuali private per colloqui e riunioni, tutte dotate di funzionalità audio geospaziali, tracciamento degli avatar e una gamma completa di strumenti video e audio.

Paris Blockchain Week: la quarta edizione della conferenza Web3

La Paris Blockchain Week è la principale conferenza internazionale dedicata ai professionisti dello spazio blockchain e Web3. 

Questa quarta edizione, sarà dal 20 al 24 marzo 2023 e sarà ospitata al Carrousel du Louvre, nel cuore del palazzo storico di Parigi e del più grande museo al mondo. 

Durante l’evento si parlerà di finanza decentralizzata (DeFi), NFT, Web3 e metaverse, con oltre 10.000 partecipanti da tutto il mondo, desiderosi di condividere, imparare e fare affari in uno dei luoghi più iconici del mondo, la capitale francese. 

Tra i principali speaker e sostenitori, figurano Jean-Noël Barrot, Ministro francese per la transizione digitale e le telecomunicazioni, Stephane Kasriel, Meta, Nicolas Julia, Sorare, Steve Huffman, Reddit, Sébustien Borget, The Sandbox, Ira Auerbach, Nasdaq, Brad Garlinghouse, Ripple e molti altri.

The Cryptonomist sarà media partner del più grande evento europeo sulla blockchain e abbiamo due codici promozionali per voi.

  • Utilizzate MNOMIST15 per ottenere uno sconto del 15% sui biglietti qui.
  • Utilizzate MNOMIST30 per ottenere uno sconto del 30% sui biglietti di Web3XP qui.
Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick