HomeBlockchainEventiIstanbul Blockchain Week: il più grande evento Web3 Turco del 2023 tornerà...

Istanbul Blockchain Week: il più grande evento Web3 Turco del 2023 tornerà ad agosto

IstanBlock 2022, organizzato da web3 PR e dall’agenzia di comunicazione creativa EAK Digital, è stato l’evento di più grande impatto mai visto nel mercato turco.

L’evento ha riunito figure chiave del governo turco, del settore bancario e finanziario, come il portavoce del governo turco Ziya Altunyaldiz, le principali banche turche, Iş bank, Garanti BBVA e AK Bank, insieme a relatori internazionali di alto profilo come il leggendario crittografo David Chaum e il fondatore di Sandbox Co Sebastian Borget.

Istanbul Blockchain Week: il più grande evento Web3 turco 

Quest’anno, IstanbulBlock ospiterà innovative conferenze, discorsi chiave, dibattiti e discussioni a tavolino che esploreranno i temi più importanti del web3, tra cui la regolamentazione, le banche e le defi, oltre a temi caldi come le DAO, l’AI, il Metaverse, il Trading e le NFT, tra gli altri.

Dopo gli oltre 3000 partecipanti alla Istanbul Blockchain Week del 2022, l’evento è destinato a superare il suo obiettivo di partecipanti in linea con il sentiment positivo del mercato nel primo trimestre del 2023. 

Uno dei punti di forza della Istanbul Blockchain Week è stata la varietà dei suoi eventi e, dopo il grande successo dello scorso anno, W3E, il primo campionato ed expo di esports web3 al mondo, si svolgerà all’interno dell’evento principale, IstanBlock presso l’Hilton Bomonti Hotel.

Il W3E è la più grande esposizione di giochi web3 della regione e offre agli studi di gioco e ai giocatori la possibilità di presentare i loro progetti di fronte a un pubblico attento e di vedere giocatori professionisti competere per un grande premio. 

IstanDAO, un incontro globale di ideatori e collaboratori di DAO a IstanBlock, tornerà per il secondo anno. L’evento riunirà ancora una volta i DAO più influenti del mondo insieme ai collaboratori DAO per brainstorming, conferenze e conversazioni approfondite. IstanDAO offrirà ai partecipanti l’opportunità di collaborare, condividere e risolvere i problemi principali che i DAO devono affrontare, con l’obiettivo di fornire un quadro di riferimento per i DAO da implementare dopo l’evento.

IstanHack, l’hackathon ufficiale della Istanbul Blockchain Week, si svolgerà anche durante l’evento principale IstanBlock. Quest’anno l’IstanHack è destinato a salire alla ribalta dopo l’afflusso di sviluppatori web3 in Turchia e l’enorme interesse dei protocolli di primo livello nell’ecosistema di sviluppo turco. La Turchia si sta rapidamente guadagnando una reputazione di sviluppatori web appassionati grazie al gran numero di club universitari blockchain dedicati, oltre agli sviluppatori web già esistenti provenienti dalla Russia e dall’Ucraina.

La Istanbul Blockchain Week ospiterà un’incredibile diversità di interessi e culture all’interno dello spazio Web3. Esperti che vanno da menti DeFi e professionisti della tecnologia blockchain a funzionari governativi, trader di criptovalute e miners esperti saliranno sul palco per condividere il loro punto di vista e fare rete con un gruppo eterogeneo di nativi della criptovaluta e di coloro che sono interessati a costruire lo spazio crypto turco.

La Istanbul Blockchain Week, che si riunisce dove l’Europa e l’Asia si incontrano, si allinea con le diverse visioni del futuro della blockchain, della direzione che sta prendendo il Web3 e di come possiamo costruire uno spazio digitale migliore a beneficio degli utenti di tutto il mondo.

Dopo il successo della prima edizione, tenutasi a novembre dello scorso anno, con oltre 3000 partecipanti, gli organizzatori di EAK Digital hanno deciso di spostare l’evento nei mesi estivi, consentendo ai visitatori di Istanbul di vivere l’esperienza di Istanbul durante la sua stagione più popolare, l’estate.

Erhan Korhaliller, fondatore della Istanbul Blockchain Week, ha dichiarato:

“Siamo lieti di riportare la Istanbul Blockchain Week questo agosto. L’anno scorso, la IBW ha stabilito un punto di riferimento elevato per noi, ma con l’industria turca della blockchain in rapida evoluzione, i partecipanti possono aspettarsi di vedere l’evento continuare a scalare e crescere insieme. Continueremo a innovare e a portare in Turchia i migliori speaker internazionali e a puntare i riflettori sull’ecosistema turco per un pubblico globale. Non c’è modo migliore per entrare nell’ecosistema web3 turco che partecipare alla Istanbul Blockchain Week.”

Per un periodo di tempo limitato, i biglietti possono essere acquistati ad un prezzo scontato tramite il sito web della Istanbul Blockchain Week; gli sponsor possono manifestare il loro interesse per l’evento qui.

Prenota ora prima che il prezzo aumenti!

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick