HomeSponsoredQuesto conto di risparmio paga il 50% su DOGE, Bitcoin ed euro

Questo conto di risparmio paga il 50% su DOGE, Bitcoin ed euro

SPONSORED POST*

Ci sono tantissimi modi per far fruttare il proprio denaro, ma molte persone desiderano solo l’opzione sicura e senza problemi di conservarlo in un conto di risparmio.

Non sono necessarie competenze finanziarie, non si deve perdere tempo a gestire il proprio denaro e non sono richieste somme ingenti come investimento iniziale. Ma, ovunque si guardi, i tassi di interesse sono miseri, con una media di ben meno di mezzo punto percentuale all’anno, e le commissioni bancarie intaccano questi profitti già poco incoraggianti.

Finalmente sta prendendo piede un’alternativa. I piani di risparmio dei portafogli digitali offrono tutti i vantaggi di un conto di risparmio bancario tradizionale e profitti fino a cento volte superiori.

Cosa c’è da sapere sui conti di risparmio con portafoglio digitale

Un conto di risparmio wallet è come un conto bancario. Il fornitore del servizio guadagna utilizzando il vostro deposito per investire, fare trading o concedere prestiti ad altri utenti. I tassi d’interesse possono variare a seconda della criptovaluta e della piattaforma utilizzata, ma saranno di gran lunga superiori a quelli di un normale conto di risparmio. Molte piattaforme offrono anche tassi migliori quanto più a lungo si è disposti a bloccare i propri fondi.

Per partecipare all’azione, tutto ciò che dovete fare è depositare la vostra criptovaluta nel portafoglio e assicurarvi di aver scelto un conto bloccato e generatore di interessi. Ma prima di tuffarsi, come per qualsiasi altro investimento, ci sono dei rischi che devono essere riconosciuti. C’è la possibilità che i mutuatari non vi ripaghino o che il valore della criptovaluta depositata possa crollare. 

Fino al 49% in più di capitalizzazione in pochi clic

Con qualsiasi conto di risparmio, l’obiettivo è ridurre l’esposizione il più possibile a zero, ottenere il massimo profitto possibile e avere la flessibilità necessaria per adattarsi a qualsiasi cambiamento della propria situazione finanziaria. 

ArbiSmart è un portafoglio legittimo, lanciato di recente, autorizzato, con tutte le autorizzazioni UE pertinenti, che fornisce deposito per i titolari di 30 criptovalute diverse e di valute FIAT regolari. Potete conservare i vostri fondi in modo sicuro e i tassi di interesse offerti sono davvero di prim’ordine. Parliamo di un interesse fino al 49% più capitalizzazione sui saldi in ogni valuta, da Bitcoin, USDT e Shiba Inu, a EUR, USD e molte altre. Se siete alla ricerca di un rendimento ancora più elevato, potete convertire il vostro saldo in RBIS, il token nativo, e guadagnare fino a tre volte il tasso di interesse massimo offerto per tutte le altre valute supportate.

Questi piani di risparmio del portafoglio portano profitti costanti su base giornaliera. È possibile scegliere un contratto di risparmio di un mese o di cinque anni. Potete anche decidere di tenere una parte dei vostri fondi in un saldo senza interessi, dove sono sempre prelevabili, in modo da avere accesso immediato ogni volta che ne avete bisogno. Ma se siete disposti a bloccare il vostro denaro per un po’ di tempo, potete ottenere tassi di interesse sempre più elevati. Più lungo è il contratto, migliori sono i premi.

Inoltre, più alto è il livello del vostro conto, più dolci saranno i tassi d’interesse su tutte le valute che conservate nel vostro portafoglio. Non è nemmeno necessario possedere il token nativo, RBIS, per ottenere un profitto. Ma più RBIS significa uno stato di conto più elevato e un tasso giornaliero migliore. 

Se siete stanchi dei tassi di interesse bancari trascurabili e volete guadagnare seriamente sui vostri Bitcoin ed Euro, un piano di risparmio del portafoglio è la risposta che stavate aspettando. Potrete iniziare a incassare il vostro capitale fin dal primo giorno! 

Quindi perché aspettare? Aprite subito un wallet con conto di risparmio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick