HomeSponsoredUtilizzate questo nuovo exchange per acquistare Bitcoin e PEPE a metà prezzo

Utilizzate questo nuovo exchange per acquistare Bitcoin e PEPE a metà prezzo

SPONSORED POST*

Volete acquistare Bitcoin a meno di 15.000 dollari? Con un nuovo exchange chiamato ArbiSmart è possibile farlo e questo sta cambiando le carte in tavola nel mondo del trading di criptovalute.

Prima di tutto la sicurezza

Nel panorama odierno delle criptovalute, in particolare quando si tratta di scambi non regolamentati, c’è molta incertezza sulla sicurezza dei fondi degli utenti. Infatti, solo nel secondo trimestre di quest’anno, oltre 200 milioni di dollari di criptovalute sono andati persi a causa di hackeraggi e truffe. È quindi fondamentale scegliere un exchange che sia affidabile e che segua protocolli normativi rigorosi. Fortunatamente, ArbiSmart fa al caso vostro, in quanto è una piattaforma di servizi finanziari ben consolidata, autorizzata e registrata nell’UE. E ora ha introdotto un nuovo servizio di scambio con alcune caratteristiche incredibili che non troverete da nessun’altra parte.

50% di sconto!…..Se siete disposti ad aspettare

Quando si utilizza l’exchange di ArbiSmart per acquistare una delle 30 diverse valute FIAT o criptovalute supportate, si può ottenere uno sconto fino al 50% sull’acquisto. 

Sembra troppo bello per essere vero? Beh, ci sono alcune condizioni da rispettare per godere del tasso preferenziale, ma è comunque un ottimo affare.

Le condizioni specifiche per ricevere lo sconto sono stabilite prima di effettuare l’acquisto. A seconda della durata del periodo di maturazione, dell’importo dell’acquisto e del tipo di valuta che si sta acquistando, è possibile scegliere uno sconto che va dal 10% al 50%. Il periodo di maturazione è il periodo di tempo durante il quale la piattaforma tratterrà i fondi acquistati prima di poterli ritirare. Tenete presente che più lungo è il periodo di maturazione, più alto sarà lo sconto sull’acquisto.

Per gli sconti più elevati si applica occasionalmente un’altra condizione. Potrebbe anche essere necessario bloccare una certa quantità di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, per la durata del periodo di maturazione. 

Vale la pena notare che se non si vuole aspettare, si può sempre acquistare il FIAT o la criptovaluta senza approfittare della funzione di ricompensa per l’acquisto.

Supponiamo che decidiate di beneficiare di uno sconto del 30% e di acquistare 1.000 dollari di Ethereum. Invece di pagare l’intero importo, dovrete pagare solo 700 dollari. Molto interessante, vero? Tuttavia, anche se il vostro conto verrà immediatamente accreditato con l’intero valore di 1.000 dollari di ETH, non potrete ritirarlo fino al termine del periodo di maturazione.

Ma non è tutto! 

Al termine del periodo di maturazione, avete alcune opzioni. Si può scegliere di ritirare il Bitcoin o di venderlo sulla borsa di ArbiSmart. La parte interessante è che tutte le criptovalute (tranne RBIS, il token nativo di ArbiSmart) possono essere vendute al triplo del prezzo di mercato! RBIS, invece, può essere venduto a ben 10 volte il valore di mercato. Si tenga presente, però, che ci sono anche delle condizioni per la vendita. C’è un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita per tutte le transazioni di criptovalute che sfruttano la funzione di ricompensa della vendita.

In alternativa, se state cercando un modo per aumentare il potenziale di profitto del vostro Bitcoin, potete optare per il piano di risparmio del wallet ArbiSmart. Scegliendo questa opzione, potete guadagnare fino al 49% all’anno in interessi sul portafoglio su tutte le valute FIAT e criptovalute supportate (ad eccezione di RBIS che offre tassi di interesse fino al 147% all’anno).

Quindi, se siete pronti a lanciarvi nel mondo del trading di criptovalute con un exchange affidabile e innovativo, ArbiSmart merita sicuramente un’occhiata. 

Registratevi qui e buon trading!

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick