HomeSponsoredLe grandi balene di Litecoin (LTC) si riversano sulla nuova moneta meme...

Le grandi balene di Litecoin (LTC) si riversano sulla nuova moneta meme di tendenza in una frenesia da prevendita

Il mercato delle monete meme sta assistendo in questi giorni a una singolare svolta, in cui le balene del Litecoin si stanno affollando su un nuovo token meme che ha colto il mondo di sorpresa con le sue caratteristiche all’avanguardia.

DigiToads (TOADS) è una criptovaluta basata su Ethereum e costruita su un modello ibrido di DeFi in cui gli utenti possono esplorare moltissime opzioni per guadagnare reddito passivo. Si unisce alla comunità delle nuove altcoin che hanno catalizzato l’ecosistema DeFi con le loro caratteristiche innovative.

Ha un solido protocollo di sicurezza per proteggere gli interessi dei suoi utenti. Nella sua ultima ICO, DigiToads ha raccolto più di 6,7 milioni di dollari di finanziamenti durante la prevendita. Questo progetto di criptovaluta ha completato nove delle 10 fasi di prevendita ed è attualmente nella sua ultima fase.

DigiToads: Portare a nuovi livelli il mercato delle cripto meme

DigiToads è un ecosistema ibrido di DeFi che offre agli utenti di criptovalute molteplici opportunità per guadagnare reddito passivo e a lungo termine. Queste opportunità comprendono, tra l’altro, la partecipazione a NFT, il commercio di token, la vincita di token crittografici in giochi Web 3.0 e altri concorsi. La criptovaluta TOADS è un token ERC-20 e viene utilizzata per tutte le transazioni, comprese le ricompense alla comunità.

La caratteristica più popolare di DigiToads è il gioco play-to-earn, dove i giocatori accorrono per sperimentare un gioco emozionante e per avere la possibilità di vincere token di criptovaluta.

Il gioco è stato progettato come una palude all’interno del Metaverso in cui i giocatori completano le sfide e cercano di battere i loro concorrenti per ottenere un buon punteggio. I migliori punteggi della stagione vengono premiati con token TOADS. 

Per aumentare le possibilità di vittoria nel gioco, i giocatori possono scambiare o acquistare una risorsa unica nel gioco chiamata DigiToad. Questi DigiToad sono creature speciali con poteri unici che possono cambiare le carte in tavola durante la partita. I giocatori possono acquistare cibo, pozioni e attrezzature per l’addestramento di queste creature, ma c’è una novità.

Ogni DigiToad avrà una serie di poteri diversi, quindi il giocatore non può sapere se il DigiToad del suo avversario è migliore del suo. Tuttavia, i giocatori possono ribaltare la situazione acquistando più pozioni, cibo ed equipaggiamento per i loro fedeli alleati.

La piattaforma dispone di un lucrativo meccanismo di staking per i suoi proprietari di NFT, che vengono adeguatamente ricompensati per i loro sforzi. I premi di staking sono distribuiti da un pool di staking che viene mantenuto togliendo il 2% dai proventi di tutte le transazioni TOADS. Il team di DigiToads sta lavorando a un think tank che verrà aperto al pubblico prossimamente, in cui i proprietari di NFT potranno accedere a una gamma esclusiva di servizi, come ad esempio sessioni informative online sulle criptovalute.

Visitate la prevendita di DigiToads per saperne di più su questa nuova criptovaluta in arrivo e per avere la possibilità di acquistare la criptovaluta TOADS a tassi interessanti. 

IMG_256

Litecoin può continuare la sua corsa al rialzo? Scopri cosa dicono gli analisti

Il Litecoin è una delle principali criptovalute su cui investire attualmente. Si tratta di una criptovaluta all’avanguardia, sviluppata per facilitare le transazioni ad alta velocità e a costi contenuti. Il Litecoin potrebbe essere stato inizialmente sviluppato come uno spin-off del Bitcoin, ma nel corso degli anni si è ritagliato una propria nicchia all’interno del mercato grazie a caratteristiche come i tempi di transazione a blocchi e un hard cap.

La sua criptovaluta nativa è il token LTC, che è la criptovaluta principale della rete. Inoltre, Litecoin ha un tempo di blocco di 2,5 minuti che non solo riduce le commissioni di transazione e aumenta la velocità, ma rende la piattaforma ideale per le microtransazioni.

Recentemente il token LTC è riuscito a mantenere il suo slancio sul mercato, motivo per cui molti analisti suggeriscono che ha il potenziale per continuare la sua tendenza al rialzo nei prossimi mesi.

Conclusione

Litecoin e DigiToads sono tra le migliori altcoin per il 2023. Sono in grado di generare un forte impatto grazie ai loro modelli orientati all’utilità e alle loro caratteristiche innovative. Tuttavia, se si confronta il loro potenziale a lungo termine, DigiToads si posiziona più in alto di Litecoin grazie al suo modello ibrido DeFi.

Il modello dà potere finanziario agli utenti di DigiToads fornendo loro un’ampia gamma di opzioni per guadagnare un reddito passivo con una fonte costante. Il successo della criptovaluta ICOdi DigiToads dimostra che questa funzione ha avuto un ottimo riscontro tra gli appassionati di criptovalute.

Allo stesso tempo, una struttura di governance decentralizzata permette al team di DigiToads di collaborare con i membri della comunità e di prendere decisioni che garantiscono la crescita ottimale della piattaforma.

Visita la prevendita di DigiToads

Zecca DigiToads NFT qui

Acquista gli NFT DigiToads su OpenSea

Unisciti alla comunità 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick