Bybit ha annunciato il lancio di Wealth Management, il nuovo prodotto che offre strategie d’investimento ai trader del crypto-exchange, senza richiedere alcuna commissione.
Summary
Bybit: il nuovo prodotto del crypto-exchange Wealth Management è a zero commissioni
Bybit ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio per i suoi trader: Wealth Management.
“Presentazione della gestione patrimoniale #Bybit: Fai crescere il tuo patrimonio a mani libere in tutte le condizioni di mercato! Questa è la nostra ultima innovazione che vi permette di gestire, pianificare e investire nel mercato delle #criptovalute senza commissioni.”
In pratica, gestito da terze parti fidate, Wealth Management offre strategie di investimento professionali e una varietà di portafogli per aiutare i suoi trader a raggiungere i loro obiettivi di investimento con una facilità senza pari.
Non solo, il nuovo servizio del crypto-exchange vuole che i suoi utenti possano gestire, pianificare e investire in criptovalute senza pagare commissioni.
Bybit chiarisce che tutti i fondi sono custoditi in modo sicuro all’interno del crypto-exchange e che tutte le attività di investimento e trading saranno eseguite sulla piattaforma Spot e Derivati, eliminando così la necessità di effettuare transazioni on-chain.
Bybit e il nuovo servizio a zero commissioni del crypto-exchange
Al momento, il lancio di Bybit Wealth Management consente agli utenti che si iscrivono al Fund Pool, l’opportunità di guadagnare fino al 4,5% di TAEG sui propri USDT.
Non solo, per gli utenti VIP di Bybit, c’è anche la possibilità di sottoscrivere pool con opzioni di rimborso anticipato, aggiungendo un livello di flessibilità alla loro strategia di investimento.
Entusiasta del nuovo prodotto, il cofondatore e CEO di Bybit, Ben Zhou ha commentato come segue:
“Siamo entusiasti di presentare il Wealth Management di Bybit, un prodotto che incarna la raffinatezza e la prudenza nello spazio degli investimenti in criptovalute. (…) Con opzioni su misura, rendimenti stabili e strategie a basso rischio, il nostro prodotto Wealth Management offre un accesso senza soluzione di continuità alle opportunità esponenziali del mercato delle criptovalute.”
Coinvolgere sempre di più gli utenti
In tema di coinvolgimento degli utenti nel settore crypto e, soprattutto, nel suo crypto-exchange, Bybit è un maestro.
Infatti, il mese scorso, Bybit aveva offerto ai suoi utenti VIP l’opportunità di partecipare alla prestigiosa gara della Lamborghini Super Trofeo Asia 2023.
Gli utenti selezionati sono stati 8 e la gara è andata live dal 14 al 16 luglio. Tutto questo è stato possibile grazie alla prestigiosa sponsorizzazione del crypto-exchange del team Safehouse.
Non solo, Bybit aveva anche introdotto precedentemente degli NFT per portare l’esperienza delle corse ad un nuovo livello di coinvolgimento per i fan.
E infatti, in linea col Gran Premio di Monaco, il crypto-exchange aveva lanciato e messo all’asta il Monaco Playseat NFT, un unico Non-Fungible Token che è stato accompagnato da un set simulatore di guida fisico per gli eSport.
Anche il Full Charge: Factory Pass NFT è stato un premio per il fortunato tra i suoi utenti che ha avuto la possibilità di accedere alla sala operativa top-secret presso la sede di Oracle Red Bull Racing.