HomeSponsoredLa nuova scommessa dei fedelissimi di XRP e Uniswap: questa nuova moneta...

La nuova scommessa dei fedelissimi di XRP e Uniswap: questa nuova moneta è destinata a dominare il mercato delle criptovalute?

SPONSORED POST*

Uniswap (UNI) e XRP (XRP) stanno lottando per trasformare gli sviluppi delle loro reti in uno slancio positivo. Non tutto è tuttavia perduto per gli investitori, dato che Borroe ($ROE) è arrivato per salvarli dalle perdite finanziarie. Borroe ($ROE) promette enormi profitti a lungo termine e ha già garantito il 25% di profitti ai primi investitori nella sua prevendita, rendendola una criptovaluta perfetta per i principianti.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI $ROE<<

XRP (XRP) tende al ribasso durante l’incertezza del mercato

Gli orsi di XRP (XRP) sono convinti che XRP (XRP) abbia iniziato a calare dal suo recente slancio rialzista, a causa della parziale vittoria di Ripple in una causa contro la SEC statunitense.

Alcuni analisti considerano pertanto XRP (XRP) un investimento altamente rischioso e prevedono che la crescente pressione di vendita di XRP (XRP) possa spingere il prezzo del token al di sotto del livello di 0,550 dollari nelle prossime settimane.

D’altro canto, i tori di XRP (XRP) ritengono che la moneta si stabilizzerà e ritornerà ai livelli di inizio agosto, quando XRP (XRP) era scambiato sopra 0,705 dollari. Questa visione positiva è supportata da molteplici fattori.

Recentemente, XRP (XRP) è entrato a far parte di un mercato di derivati da 1,2 quadrilioni di dollari, dopo essere divenuto membro dell’ISDA (International Swaps and Derivatives Association). 

Inoltre lo scambio di criptovalute Gemini ha recentemente confermato che avrebbe ricollocato XRP (XRP) sulla propria piattaforma. La maggior parte degli analisti è rialzista e prevede che XRP (XRP) raggiungerà 0,755 dollari entro la fine del 2023.

Uniswap (UNI) continua a scivolare, ma arrivano le balene

In un periodo in cui il prezzo di Uniswap (UNI) è sceso a livelli senza precedenti, i dati provenienti da fonti interne alla blockchain affermano che le balene ottimiste di Uniswap (UNI) hanno approfittato di questo calo dei prezzi effettuando acquisti strategici.

Le transazioni whale sono le transazioni Uniswap (UNI) che superano i 100.000 dollari. Il notevole aumento delle transazioni whale di Uniswap (UNI) significa che gli investitori istituzionali stanno nuovamente facendo grandi scommesse su Uniswap (UNI).

Queste transazioni offrono quindi la liquidità tanto richiesta dal mercato, consentendo agli investitori di eseguire operazioni Uniswap (UNI) di grande volume a prezzi vantaggiosi. Inoltre, la presenza stessa delle balene aumenta la fiducia degli investitori retail di Uniswap (UNI). A questo proposito, tutti questi fattori messi insieme potrebbero favorire un rimbalzo dei prezzi di Uniswap (UNI) fino a raggiungere i 6,10 dollari entro la fine di agosto, rendendo quindi UNI una buona criptovaluta da acquistare oggi.

Borroe ($ROE) offre enormi profitti, che la rendono dominante sul mercato

Borroe ($ROE) viene descritto come il primo mercato di token non fungibili (NFT) su blockchain web3 al mondo. Operando come un mercato decentralizzato di raccolta fondi, Borroe ($ROE) consente ai creatori di contenuti e agli utenti di web3 di generare denaro velocemente, vendendo i loro futuri redditi attraverso NFT.

Gli utenti di Borroe ($ROE) possono trasformare il loro reddito futuro verificabile in NFT e venderli a comunità attive e solidali a prezzi scontati. Inoltre, gli acquirenti possono scambiare questi NFT su molteplici mercati secondari grazie all’ecosistema P2P della piattaforma.

Anche se le piattaforme di finanziamento tradizionali hanno incontrato difficoltà nell’adottare la tecnologia Web3, Borroe ($ROE) incorpora senza problemi questo progresso tecnologico. Borroe ($ROE) offre inoltre alle imprese un modo per assicurarsi un capitale importante sfruttando  NFT che rappresentano i loro redditi futuri e le fatture in sospeso.

Nella fase Beta di prevendita, Borroe ($ROE) veniva scambiata a 0,010 dollari. Durante la fase 1 della prevendita, Borroe ($ROE) ha registrato un notevole aumento del 25%, arrivando a essere scambiata a 0,0125 dollari. Con l’arrivo della Fase 2, Borroe ($ROE) è destinata a continuare a salire, raggiungendo un prezzo previsto di 0,015 dollari.

Borroe ($ROE) garantisce potenzialmente un enorme profitto del 300% agli investitori della fase beta alla fine della prevendita, quando raggiungerà un prezzo di scambio di 0,040 dollari. Queste promettenti caratteristiche e prospettive posizionano Borroe ($ROE) come la migliore criptovaluta da acquistare ora per tutti gli investitori in cerca di enormi profitti.

Per saperne di più su Borroe ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick