HomeSponsoredL'audace previsione di Pantera Capital sul prezzo del Bitcoin nel 2025 e...

L’audace previsione di Pantera Capital sul prezzo del Bitcoin nel 2025 e la valutazione delle prospettive di crescita 25x di InQubeta

SPONSORED POST*

Prendere decisioni intelligenti su quali siano le migliori criptovalute in cui investire si basa sulla precisione del mercato. Immaginate di ricevere consigli dagli esperti del mondo delle criptovalute. 

Uno dei giganti del settore delle criptovalute, Pantera Capital, ha appena fatto un annuncio che ha fatto scalpore. Nella sua ultima lettera agli investitori sulla blockchain, Pantera ha reso noto che il Bitcoin – una delle migliori criptovalute su cui investire ora – potrebbe subire una forte impennata di valore. Nella lettera si parla di un aumento del prezzo del 466% rispetto alla situazione attuale. Se queste audaci previsioni di Pantera si avverassero, il Bitcoin potrebbe raggiungere per la prima volta le sei cifre, segnando un momento storico per l’asset digitale.

Allora, qual è stato il motivo dell’audace previsione dei Pantera?

Basandosi su modelli e tendenze storiche, la previsione di Pantera Capital si basa su una serie di osservazioni. Storicamente, il prezzo del Bitcoin ha mostrato un comportamento ciclico, spesso associato a eventi di dimezzamento.

Un evento di dimezzamento si verifica ogni quattro anni, riducendo le ricompense dei miner per la convalida delle transazioni. Pantera sottolinea che il prezzo dell’altcoin Bitcoin normalmente tocca il punto più basso circa 477 giorni prima di un evento di dimezzamento, poi inizia a salire prima dell’evento. Alla fine registra un aumento significativo dopo la conclusione dell’evento. Questi rally post dimezzamento sono continuati storicamente per circa 480 giorni, incluso il periodo che va dal dimezzamento al picco del ciclo successivo.

Secondo l’analisi di Pantera Capital per il Bitcoin potrebbe profilarsi all’orizzonte un traguardo importante. La società prevede che intorno al 13 agosto 2025 il valore del Bitcoin potrebbe salire a ben 147.843 dollari. Questa proiezione coincide con il momento previsto per il prossimo evento di dimezzamento, programmato per il 20 aprile 2024.

Inoltre, Pantera raccomanda che il miglior investimento in criptovalute avrà una lenta impennata del valore, che potrebbe raggiungere i 35.000 dollari all’approssimarsi del dimezzamento. Questo periodo di ascesa si allinea anche con la riduzione delle ricompense dei miners, un fattore che storicamente ha influenzato le dinamiche di prezzo del Bitcoin.

Cosa ci aspetta per il Bitcoin?

La previsione sul prezzo del Bitcoin di Pantera Capital arriva in un momento critico per l’indiscussa top ten delle criptovalute. Il continuo dibattito sulla possibile approvazione di un ETF sul Bitcoin aggiunge fermento alle dinamiche di mercato. 

Pantera non è però l’unico ad essere ottimista. Un altro analista di criptovalute chiamato Seth prevede infatti che il Bitcoin potrebbe superare i 300.000 dollari entro il 2025, se l‘ETF sul Bitcoin di BlackRock otterrà l’approvazione.

InQubeta (QUBE): rivoluzionare gli investimenti nell’intelligenza artificiale

In mezzo all’eccitazione per il futuro del Bitcoin, è emerso inoltre un nuovo attore nell’ecosistema delle criptovalute, che offre un’opportunità di investimento unica per chi cerca di diversificare il proprio portafogli. InQubeta (QUBE), un token ERC20 deflazionistico, introduce un modo nuovo per gli investitori in criptovalute di impegnarsi con le startup di tecnologia legata all’intelligenza artificiale. QUBE ricompensa i possessori attraverso lo staking con un meccanismo fiscale attentamente strutturato. Rappresenta inoltre un’opportunità interessante per le persone interessate al potenziale di crescita delle startup nel settore di questa nuova tecnologia.

InQubeta sfrutta la potenza della tecnologia blockchain per facilitare gli investimenti in progetti incentrati sull’intelligenza artificiale. Il mercato NFT della piattaforma permette agli investitori di partecipare a opportunità di investimento frazionato, sostenendo un processo di investimento democratizzato. Essi possono accedere a NFT basati su ricompense e azioni associati a startup di IA utilizzando i token QUBE. In altre parole, la piattaforma semplifica il processo di investimento per entrambe le parti.

Inoltre, InQubeta promuove un ecosistema veramente democratico, elevando il token $QUBE ad un token di governance. I detentori del token, indipendentemente dalla loro quota di partecipazione, hanno a disposizione una piattaforma per influenzare l’evoluzione della piattaforma. Questo livello di coinvolgimento crea un senso di appartenenza tra la comunità e posiziona InQubeta come una piattaforma in cui le decisioni vengono prese collettivamente.

L’adozione di caratteristiche deflazionistiche rafforza il fascino di QUBE come miglior investimento in criptovalute. La piattaforma indirizza una percentuale delle tasse di acquisto e vendita al portafoglio di burn, riducendo in modo efficiente l’offerta di token QUBE e instillando un senso di scarsità. Questa mossa strategica mira a migliorare il valore di QUBE nel tempo, producendo maggiori rendimenti per gli investitori.

Inoltre, con il token ERC20 QUBE, InQubeta implementa uno speciale sistema di governance, favorendo un processo decisionale trasparente, efficiente e decentralizzato all’interno della piattaforma. Questo approccio unico posiziona QUBE come la criptovaluta definitiva sia per i principianti che gli investitori esperti, e rende ancora più probabile un aumento del valore del token fino a 25 volte in un breve periodo.

Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda InQubeta e QUBE, visitate il loro account Twitter.

Posizionamento per la crescita

Osservando il futuro, la traiettoria del Bitcoin rimane un rompicapo allettante. La previsione di Pantera Capital di un prezzo di 147.000 dollari entro il 2025 è sicuramente una prospettiva entusiasmante. Inoltre, non possiamo negare che InQubeta (QUBE) non rappresenti un cambiamento paradigmatico nel panorama degli investimenti per le startup legate all’ intelligenza artificiale. Questa piattaforma colma il divario tra gli investitori e le promettenti startup di questa nuova tecnologia, offrendo opportunità di proprietà frazionata e un sistema di governance inclusivo. 

Man mano che la piattaforma InQubeta acquisisce ulteriore trazione tra le startup e gli investitori, si prevede un aumento della domanda di QUBE. L’aumento della domanda e la natura deflazionistica contribuiranno probabilmente all’apprezzamento del token nel tempo e al riconoscimento di InQubeta come uno dei migliori progetti DeFi dell’anno.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle comunità di InQubeta

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick