HomeSponsoredBoom di Shibarium: oltre 230.000 wallet e 500.000 transazioni al giorno. SHIB...

Boom di Shibarium: oltre 230.000 wallet e 500.000 transazioni al giorno. SHIB può raggiungere $0,0001?

SPONSORED POST* 

Non se l’aspettava nessuno, eppure Shibarium, dopo il suo lancio, sta guadagnando terreno, infatti ha superato i 230.521 wallet e le 510.221 transazioni giornaliere con il suo rilancio pubblico: una bella notizia per l’ecosistema di Shiba Inu.

A proposito di boom di nuovi progetti, tra 3 giorni è previsto il lancio di SONIK, che ha superato $860.000 in prevendita. Secondo gli esperti, nel momento del listing il token esploderà, portando a ritorni di oltre 10x.

Il rilancio di Shibarium influisce sul valore di Shiba Inu

Dopo il rilancio di Shibarium e la risoluzione dei problemi riscontrati nel momento della sua prima messa sul mercato, la sua attività è esplosa. Infatti la nuova versione porta grande utilità all’ecosistema di Shiba Inu, come la riduzione dei costi di transazione e l’incremento della velocità delle stesse.

Nonostante lo scopo della sua creazione non sia stato quello di aumentare il valore di SHIB, la sua influenza su questa coin è sempre più evidente. Infatti l’aumento delle transazioni e del numero dei wallet può ripercuotersi in maniera positiva sul valore del token.

Molto importante anche il livello di adozione di Shiba Inu da parte della comunità: secondo recenti dati, il volume di scambi del token è aumentato del 37,22% nelle ultime 24 ore, rendendola la 19esima crypto nella classifica generale, proprio per volume di scambi.

SHIB è pronto a ingranare una traiettoria in ascesa

Javon Marks, analista e influencer crypto, su X ha di recente suggerito che SHIB potrebbe ben presto stabilire nuovi massimi storici, tenendo conto dei modelli storici del suo valore. Secondo Marks, Shiba Inu aveva in precedenza mostrato un pattern a triplo fondo, che stava a indicare un’inversione della tendenza al ribasso.

Da questo modello Shiba Inu era partito per raggiungere un massimo record a $0,00008845 nel 2021 e, secondo Marks, la stessa cosa può accadere anche adesso. Di conseguenza, grazie a Shibarium, SHIB potrebbe avere la spinta giusta per arrivare alla soglia di $0,0001.

Anche se, per adesso, è solo una probabilità, l’intensificazione dell’attività su Shibarium rende sempre più ottimisti. 

Sonik Coin: pronto il lancio sugli exchange 

Mancano solo 3 giorni al lancio sugli exchange di Sonik Coin, il nuovo progetto che si ispira al personaggio dei videogiochi Sonic The Hedgehog, tra i preferiti dei giocatori degli anni ’90 e che ancora è nel cuore di molti.

SONIK ha già superato $860.000 in prevendita e, secondo gli esperti, può raggiungere il market cap prefissato di $100 milioni, con un’esplosione più che probabile nel momento del listing. Il token è venduto al costo fisso di $0,000014, per cui chiunque può partecipare al progetto senza dover impegnare grosse cifre di denaro.

L’hard cap è fissato a $2.098.547, una cifra decisamente bassa e che può dare un ampio margine di crescita al token dopo il listing, rendendolo un progetto a lungo termine. L’offerta totale di token è pari a $299.792.458.000, dei quali il 50% è destinato alla prevendita, il 40% allo staking, mentre il restante 10% è pensato per la liquidità. 

SONIK è quindi in realtà una meme coin che si differenzia dalle altre perché ha in sé una certa utilità, grazie proprio all’introduzione del meccanismo di staking, che consente agli utenti di ottenere entrate passive.

Punto di forza del progetto sono le tappe della roadmap, tra le quali è previsto anche il lancio di una campagna di marketing che attiri nuovi investitori. Subito dopo è in programma la costruzione di una solida community, spina dorsale di ogni progetto di meme coin duraturo, oltre alla distribuzione delle ricompense per chi mette in stake SONIK. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick