HomeSponsoredI problemi normativi di Binance bloccano BNB, QUBE è l'alternativa 10X?

I problemi normativi di Binance bloccano BNB, QUBE è l’alternativa 10X?

SPONSORED POST*

Un numero crescente di possessori di Binance Coin (BNB) sta scambiando i propri token con InQubeta (QUBE), in quanto quest’ultima emerge come una delle migliori criptovalute in cui investire quest’anno. I prezzi di Binance Coin sono scesi di oltre il 25% dopo che la US Securities and Exchanges Commission ha presentato 13 accuse contro Binance Exchange e il suo proprietario Changpeng Zhao. Proprio quando sembrava che i prezzi di BNB stessero iniziando a riprendersi, il recente crollo del mercato delle criptovalute ha spazzato via tutti i guadagni.

InQubeta è una delle ultime arrivate nella sfera delle criptovalute e l’ambizioso progetto mira a far progredire l’intelligenza artificiale (IA), rendendo più facile investire nella tecnologia e fornendo alle startup il denaro necessario per portare avanti i loro progetti.

La rete QUBE sfida le vie di investimento mainstream inaccessibili e i loro standard spesso elitari che impediscono a circa il 90% delle persone in tutto il mondo di utilizzare i loro servizi. Con InQubeta, gli investitori hanno solo bisogno di un portafoglio di criptovalute per investire nell’intelligenza artificiale.

Il potenziale di prezzo decuplicato di InQubeta (QUBE) la rende una delle migliori criptovalute in cui investire nel 2023

Il tempismo della prevendita di InQubeta non poteva essere migliore, dato che il clamore intorno all’IA ha oggi raggiunto un massimo storico. Negli ultimi anni sono stati compiuti importanti progressi nella fattibilità dell’intelligenza artificiale, con la realizzazione di auto a guida autonoma e di software in grado di scrivere programmi per computer.

I miglioramenti nel settore dell’intelligenza artificiale hanno provocato un massiccio aumento degli investimenti, in quanto gli investitori si affrettano a partecipare alla rivoluzione tecnologica. Nel 2015 sono stati investiti solo 12 miliardi di dollari nell’IA, ma questa cifra supera ora i 120 miliardi di dollari. La decuplicazione degli investimenti nell’IA è solo l’inizio, dato che si prevede che entro il 2030 gli investimenti in aziende che fanno progredire l’IA supereranno i 1.500 miliardi di dollari.

L’IA sarà probabilmente la rivoluzione tecnologica più trasformativa della storia dell’umanità, con la perdita di innumerevoli posti di lavoro a causa dell’automazione e la trasformazione delle modalità di lavoro e delle economie. Tutti questi cambiamenti creeranno opportunità per gli investitori di ottenere profitti sostanziali, sostenendo le aziende che diventeranno una parte importante di questa trasformazione.

Il progetto InQubeta rende più facile che mai investire in aziende che si occupano di intelligenza artificiale, e che in futuro potrebbero valere miliardi o trilioni di dollari.

Un processo di investimento trasparente e decentralizzato

Gli investitori non devono fare i salti mortali per collaborare con le startup di IA nell’ecosistema QUBE. Le aziende raccolgono fondi sviluppando e vendendo monete ERC20 che simboleggiano la partecipazione alle operazioni. Questi token vengono pubblicati sul mercato e possono essere acquistati dagli investitori utilizzando la valuta nativa del progetto, $QUBE.

Gli investitori possono monitorare il valore delle monete ERC20 acquistate nella dashboard del loro conto InQubeta e venderle quando preferiscono.

Gli investitori possono anche scegliere di investire direttamente in InQubeta detenendo $QUBE. I titolari possono guadagnare token extra puntando il loro portafoglio e possono votare su tutte le questioni che riguardano lo sviluppo e le operazioni del progetto. La crescita del prezzo a lungo termine di $QUBE è praticamente garantita, grazie a un’offerta di 1,5 miliardi di token e alle tasse che riducono ulteriormente l’offerta.

Continuano le difficoltà di Binance Coin (BNB)

All’inizio del 2023 la moneta di Binance ha registrato una crescita superiore a quella della maggior parte delle altcoin, almeno fino a quando i problemi legali con la SEC hanno fatto crollare i prezzi a causa dell’incertezza che circonda il futuro di Binance Exchange. Binance è il più grande exchange di criptovalute al mondo, e ha molte risorse per combattere una lunga battaglia con la SEC.

I prezzi di BNB probabilmente saliranno quando i problemi legali della borsa saranno superati, come è successo con Ripple quando il progetto ha dovuto affrontare accuse simili.

Conclusione

InQubeta è una delle migliori criptovalute su cui investire in questo momento: la sua prevendita ha raccolto oltre 2,5 milioni di dollari e si sta affermando come una delle migliori altcoin. I prezzi di $QUBE possono potenzialmente decuplicare non appena il progetto sarà lanciato sul mercato.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle comunità di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick