SPONSORED POST*
Mentre Axie Infinity sperimenta uno slancio rialzista grazie alle balene che comprano al ribasso, Borroe continua ad attirare l’attenzione degli investitori, dato che sono stati venduti almeno 59 milioni di token $ROE durante prevendita della fase 1.
Summary
Borroe è una rete NFT visionaria
Il token di governance di Borroe, $ROE, si sta dimostrando una stella nascente grazie all’obiettivo della rete: semplificare il finanziamento di Web3. Ad esempio, oltre il 62% dei token $ROE è stato acquistato nell’attuale fase 1 della prevendita.
Dato che gli investitori sono sempre alla ricerca di un rifugio sicuro per i loro investimenti, $ROE si sta presentando come una delle criptovalute migliori da acquistare. Utilizza tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale e la blockchain per assicurare transazioni sicure e trasparenti.
Per ridefinire il processo di raccolta di fondi in Web3, Borroe riduce i rischi grazie all’analisi basata sull’intelligenza artificiale, consentendo ai partecipanti di ottenere denaro istantaneo attraverso token non fungibili a reddito ricorrente futuro.
Di conseguenza, la piattaforma Borroe prende due piccioni con una fava, perché affronta le sfide di liquidità di molti giocatori Web3 e si impegna a valutare il rischio per un’esperienza senza problemi.
Pertanto, Borroe è un ecosistema peer-to-peer e decentralizzato ideale per il trading di criptovalute da parte di principianti, grazie alla facilità del suo processo di accesso.
Gli investitori guardano alla rete Borroe anche in base all’innovativa struttura di governance di $ROE. Questo dà ai detentori il potere di plasmare il futuro dell’ecosistema. Ad esempio, i token $ROE sono la porta d’accesso a funzionalità premium, come le analisi avanzate.
Essendo già stata sottoposta a una revisione da parte della società di revisione leader Block Audit, Borroe sta emergendo come una delle migliori criptovalute grazie alla crescente fiducia da parte degli investitori.
Dal momento che il prezzo di $ROE è già aumentato del 25%, passando da 0,01 dollari stabiliti nella fase beta agli attuali 0,0125 dollari, gli investitori si riversano continuamente sulla rete Borroe, vista come un possibile e importante fattore dell’ecosistema Web3.
AXS si avvicina al livello di prezzo di 5 dollari
Mentre Axie Infinity continua a farsi un nome come gioco ideale per guadagnare, il sentiment degli investitori rimane positivo, soprattutto per i detentori a lungo termine. Le balene di AXS hanno pompato l’ecosistema grazie al loro elevato trend di accumulo.
Secondo il fornitore di informazioni di mercato Santiment, i grandi investitori istituzionali hanno tenuto d’occhio il mercato dell’Axie Infinity, e nel frattempo l’attività di trading continua a salire alle stelle, fattore fondamentale per spingere il prezzo verso l’alto.
Le grandi transazioni sono fondamentali perché immettono la liquidità necessaria. Pertanto questi sentimenti rialzisti fanno sì che AXS possa raggiungere il prezzo psicologico di 5 dollari, dato che continua a mantenere il livello di supporto di 4,5 dollari.
Axie Infinity era scambiata a 4,72 dollari al momento della scrittura, secondo i dati di CoinGecko.
Per saperne di più su Borroe ($ROE) clicca qui:
Visita la prevendita di Borroe | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.