HomeBlockchainSteven Bartlett, Dr Lisa Cameron MP e zkSync si riuniscono a Zebu...

Steven Bartlett, Dr Lisa Cameron MP e zkSync si riuniscono a Zebu Live, il più grande evento Web3 di Londra

  • Steven Bartlett (conduttore di Dragon’s Den della BBC e del podcast Diary of a CEO), il responsabile Web3 di Google Cloud, James Tromans, e il direttore dell’innovazione digitale del Manchester United, Ronan Joyce, si uniscono al gruppo di speaker
  • zkSync, Solana e Thirdweb, insieme a Farokh (cofondatore di Rug Radio) e Raoul Pal, affronteranno le domande più importanti del settore e condivideranno le idee su ciò che accadrà in futuro in questo spazio.
  • Dr Lisa Cameron, una delle parlamentari di Westminster più influenti sul tema delle crypto e degli asset digitali, presenterà un keynote sul palco principale.
  • Si prevede che 3.000 partecipanti, 10.000 streamer globali e oltre 150 investitori parteciperanno all’evento di due giorni che si terrà a Londra dal 5 al 6 ottobre 2023.
  • Gli sponsor dell’evento sono Base by Coinbase, Thirdweb, Blockchain.com, Flightstory, Orbs, Chronicle Protocol e Tezos.
Steven Bartlett, nella foto in alto allo Zebu Live 2022 (cofondatore di Thirdweb e Flight Story), sarà speaker al Zebu Live 2023.

Londra, 31 agosto 2023: Zebu Live, l’evento coinvolgente di due giorni che celebra il mondo del Web3, torna per il terzo anno durante la Web3 Week di Londra. I pionieri del Web3, zkSync, Solana e thirdweb, si uniscono ai marchi globali Google, Manchester United e Hugo Boss, nonché alle startup che si spingono ai margini dell’innovazione, per discutere del futuro del Web3 e dei temi e delle innovazioni più rilevanti.

Poiché il panorama digitale si evolve a una velocità esponenziale, Zebu Live metterà in contatto i visionari con gli appassionati e accoglierà tutti coloro che si trovano nel mezzo, fornendo ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti per sbloccare la prossima fase di Internet.

Tra i punti salienti dell’agenda figurano le imminenti modifiche normative della Financial Conduct Authority, che saranno introdotte all’inizio di ottobre e che renderanno più rigorose le modalità di promozione delle criptovalute, avvicinandole alle norme sulla promozione di altri investimenti di massa soggetti a restrizioni.

Sul palco si parlerà anche della regolamentazione del settore con la Dr Lisa Cameron, parlamentare, appassionata sostenitrice del potenziale di trasformazione dell’industria emergente dei pagamenti digitali e dei servizi finanziari e presidente dell’APPG Crypto and Digital Assets a Westminster. Il gruppo è influente nel sollecitare il Parlamento ad agire per fornire una maggiore protezione dei consumatori e un’educazione finanziaria nel settore delle criptovalute e degli asset digitali.

Inoltre, i partecipanti possono aspettarsi di essere aggiornati su questo settore in rapida evoluzione – e di ricevere previsioni sul futuro – mentre gli sviluppatori di piattaforme Web 3, gli artisti NFT, gli esperti di Blockchain e i leader del Metaverse salgono sui tre palchi. Le oltre 200 sessioni affronteranno le sfide del settore (instaurare fiducia nel Web 3 da parte dei consumatori), approfondiranno le modalità di adozione della tecnologia da parte dei principali attori del settore (parlare fluentemente la lingua di Internet o MORIRE) e daranno una sbirciata dietro le quinte a ciò che spinge gli innovatori del settore (l’umanità merita strumenti di comunicazione migliori).

Oltre ad affrontare questi grandi dibattiti, i partecipanti potranno anche prendere parte a una gara di pitch “Degen’s Den” di Web3, in cui i candidati prescelti saranno messi di fronte ai principali investitori di Web3 per ottenere il sostegno per le loro idee. Sarà presentato l’intero spettro del Web3 con una galleria NFT, esperienze immersive di metaverso, demo di giochi Web3 ed espositori del settore di spicco come Woolwich Works, che offriranno prodotti esclusivi che i partecipanti non vorranno perdersi. Per visualizzare l’agenda completa, fare clic qui.

Harry Horsfall, cofondatore di Zebu Live, afferma: 

“È incredibile che Zebu Live sia nato come un progetto abbozzato su un piccolo pezzo di cartone solo pochi anni fa, e ora stiamo aprendo le porte a un evento del calibro di Solana. Non solo ascolteremo i giganti del settore, ma otterremo anche informazioni esclusive da marchi famosi del Web2 che si affacciano su uno spazio che finora si è evoluto dietro le quinte.

“Zebu Live alza il sipario e offre un posto in prima fila a una lista di ospiti che unisce imprenditori, marketer, designer e sviluppatori nativi del Web3, investitori istituzionali, retail e VC, e chiunque sia curioso della prossima fase di Internet. Quali sono i temi più importanti che verranno affrontati allo Zebu Live di quest’anno? Real World Assets, Gaming, Infrastructure e Institutional Adoption. Tenete d’occhio questo spazio!”

Naturalmente, The Cryptonomist sarà media partner di Zebu Live e il suo CEO, Amelia Tomasicchio, sarà uno dei principali relatori dell’evento. 

Non perdete l’occasione di partecipare alla chat di Zebu Live e di seguire la conversazione sul Web3. I biglietti hanno un prezzo a partire da 199 sterline e possono essere acquistati tramite Eventbrite qui.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di Zebu Live e seguite i canali sociali di Zebu Live per aggiornamenti sull’evento e contenuti esclusivi:

Twitter: @Zebu_live 

Telegram: Zebu 

Live

LinkedIn: Zebu Live – Conferenza Web3 di Londra

Informazioni su Zebu Live

Zebu Live è l’evento annuale Web3 di proprietà di Flight3 (ex Zebu Digital), l’agenzia di marketing Web3. Nell’aprile 2023, Zebu Digital è stata acquisita dall’agenzia di marketing e comunicazione di Steven Bartlett, Flight Story.

Zebu Live è al suo terzo anno, dopo aver lanciato l’evento nel 2020. Per l’edizione di quest’anno, gli sponsor includono Base by Coinbase, Thirdweb, Blockchain.com, Flightstory, Orbs, Chronicle Protocol e Tezos. I media partner di Zebu Live 2023 sono The Defiant, Cointelegraph, BeInCrypto, CryptSlate, the Cryptonomist, Luna PR, New Kids on the Blockchain, Blacks e Cryptopolitain.

I partner della community di Zebu Live includono NFT UK, NFC, MAD Global, Joyn, Little Atlas, Surge Women, Women of Web3, The Bigger Pie, LWLW3, Crypto Mondays, TuesDAO e Blockchain Game Alliance.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS