SPONSORED POST*
Secondo gli analisti, il valore di PEPE continuerà a scendere a settembre. Nell’ultimo mese, la meme coin ha subito un crollo pari a circa il 50%, arrivando a un valore di 0.0000006777 dollari.
Il calo di Pepe è riconducibile a due motivi principali: il possibile rug pull da parte del team di sviluppo e la violazione del vecchio canale Telegram del progetto.
Nello specifico, verso la fine di agosto, alcuni ex membri del team di Pepecoin hanno effettuato un trasferimento di token PEPE su diversi exchange, pari al valore di 15 milioni di dollari.
Di conseguenza le balene di PEPE hanno iniziato ad abbandonare il token, sospettando un possibile rug pull.
Va tenuto conto che le balene detengono un saldo compreso tra 100 milioni e 1 miliardo di PEPE, quindi controllano la maggior parte dell’offerta del token, pari a circa il 96,5%.
Inoltre, a settembre il vecchio account Telegram “lordkeklol”, gestito dal team di Pepe Coin è stato violato con il fine di promuovere truffe ai danni della community, aumentando la sfiducia dei trader nei confronti della meme coin.
Con Pepe Coin in calo, gli investitori stanno puntando su quella che potrebbe diventare la prossima grande meme coin, ovvero Wall Street Memes.
Durante la presale, il progetto ha raccolto più di 27 milioni di dollari e ha ottime possibilità di esplodere al lancio per diversi motivi come la sua community, il listing su CEX di primo livello e l’interazione di Elon Musk.
Summary
La community di Wall Street Memes
Wall Street Memes vanta una community solida e appassionata, composta da 1 milione di utenti sui diversi canali social ufficiali del progetto. Durante la presale, la community ha creato hype e FOMO, portando sempre più trader a comprare il token WSM.
La community continuerà a sostenere il progetto anche dopo il lancio sul mercato, contribuendo a far crescere il valore del token.
Va detto che Wall Street Memes è una meme coin basata proprio sulla community, con l’obiettivo di contrastare la finanza tradizionale e dare a tutti la possibilità di investire nel token WSM e guadagnare.
Listing su exchange di primo livello
Gli analisti sono molto ottimisti sul futuro di Wall Street Memes in quanto al termine della presale, previsto per il 25 settembre, il token verrà lanciato due giorni dopo su exchange di primo livello. Questa mossa da parte del team di sviluppo darà visibilità alla meme coin e ne farà aumentare il valore.
Elon Musk e le balene
Wall Street Memes ha attirato l’attenzione di Elon Musk, il fondatore di Space X da sempre appassionato di meme coin. Musk ha interagito tramite dei post sulla pagina X ufficiale di Wall Street Memes, contribuendo a far crescere l’hype per la meme coin.
La fiducia per il progetto è stata alimentata anche da una balena che ha investito 1 milione di dollari in WSM, comprando i token in cinque transazioni da cinque diversi wallet, nell’arco di sei minuti. Inoltre si prevede che altre balene potrebbero investire nel token dopo il lancio sugli exchange.
Lo staking del token
Wall Street Memes sembra avere ottime possibilità di diventare la prossima grande meme coin e raggiungere l’obiettivo di market cap di 1 miliardo di dollari. Per aumentare le possibilità del suo successo, il team di sviluppo ha abilitato lo staking del token WSM.
Lo staking permette ai titolari del WSM di generare APY e ricevere ricompense passive, inoltre può attenuare la pressione di vendita al lancio, tenendo il token in salute.
Oltre allo staking, il team ha preparato un airdrop di 50.000 WSM che verrà diviso tra cinque utenti. Per partecipare all’airdrop è sufficiente compiere alcuni task elencati sul sito ufficiale del progetto.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.