HomeSponsoredSecondo questo analista che aveva previsto il bottom di Bitcoin nel 2022,...

Secondo questo analista che aveva previsto il bottom di Bitcoin nel 2022, BTC toccherà un nuovo massimo nel 2023

SPONSORED POST*

Secondo un esperto del settore, che ha guidato il rally delle crypto all’inizio del 2023, BTC può raggiungere un nuovo massimo quest’anno. DonAlt, infatti, sostiene che Bitcoin possa toccare i $36.000, in base all’andamento del sentiment.

Sfruttano la popolarità di BTC anche diversi cloni, tra cui si segnala soprattutto il nuovo token BTCBSC, che ha superato ogni previsione in prevendita, raggiungendo in tempi record la cifra di $2,8 milioni e avvicinandosi sempre più al soft cap di $3.960.000.

Bitcoin può raggiungere un nuovo massimo quest’anno

Un esperto del settore delle crypto, DonAlt, ha da poco rilasciato un video sul suo canale Youtube, nel quale sostiene che Bitcoin possa esplodere e raggiungere un nuovo massimo nel 2023.

Secondo DonAlt, infatti, se si rompe la resistenza attuale, BTC può arrivare a $36.000. Molto dipende dall’orientamento del sentiment che, sì, può andare a ribasso, ma ci sono delle novità su Bitcoin che invece potrebbero far mantenere un trend rialzista per BTC.

Nel peggiore dei casi, secondo DonAlt, il colpo subito sarà da poco, in quanto potrà riacquistare BTC tra $19.000 e $20.000. L’analista parla anche ai suoi follower su X, sostenendo che l’azione dei prezzi di Bitcoin appare valida dopo il periodo di trend costante registrato per mesi. 

Oggi BTC è scambiato sopra quota $27.000, con una crescita superiore all’8% negli ultimi sette giorni. 

La prevendita di BTCBSC sprinta a $2,8 milioni

Bitcoin è il token di riferimento, tanto che ci sono varie nuove coin, denominate “2.0”, che si ispirano a BTC e che permettono di ottenere ritorni molto interessanti. Una di rilievo è BTCBSC, che sta battendo ogni record, visto che ha da poco superato i $2,8 milioni e che si avvicina sempre di più al soft cap di $3.960.000.

BTCBSC ha un costo di $0,99, cifra che richiama il valore di BTC nel 2011. BTCBSC è costruito sulla BNB Smart Chain di Binance, quindi usa il protocollo Proof of Stake e non il Proof of Work di BTC. 

Di conseguenza, con Bitcoin BSC si ha un minore impiego di energia e si possono effettuare transazioni più economiche e veloci. BTCBSC è un token stake-to-earn, che consente ai suoi detentori di guadagnare entrate passive con lo staking.

Le ricompense per lo staking di BTCBSC sono collegate a quelle di BTC, in quanto vengono distribuite ogni 10 minuti all’incirca, ovvero quando viene approvato un nuovo staking su BTC.

Chi è interessato può ancora partecipare alla prevendita prima che si esaurisca: basta collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di token BTCBSC desiderati.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick